Fedez critica la nuova casa: Chiara Ferragni furiosa con lui

Immaginate di trasferirvi in una nuova casa. È tutto eccitante, finché non iniziate a notare alcuni dettagli che non vi convincono. Ecco cosa sta succedendo alla famosa coppia di influencer, I Ferragnez, mentre si preparano a trasferire nella loro nuova dimora a Milano.

I Ferragnez e il loro trasferimento nella nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez stanno per iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme alla loro piccola Vittoria. Nonostante l'organizzazione di una cena nella nuova casa, tra scatoloni e valigie, alcuni dettagli dell'arredamento sembrano non essere all'altezza delle aspettative. Infatti, Fedez, noto per essere il re degli spoiler, ha mostrato alcune parti della casa, irritando Chiara che vorrebbe mantenere tutto un segreto finché non è tutto pronto.

Dettagli che non convincono

Non sono solo i follower ad avere qualche perplessità sull'arredamento della nuova casa. Anche Fedez ha confessato di non essere completamente soddisfatto di alcuni angoli. In particolare, una strana nicchia in marmo verde scuro con un quadro non sembra essere di suo gradimento. Questo dettaglio ha confermato le opinioni dei fan che avevano espresso perplessità sulla stessa nicchia.

Il lato positivo: la vista sulla Madonnina

Nonostante queste divergenze, c'è una cosa che rende Fedez felice: la vista sulla Madonnina. Per lui, originario di Rozzano, l'idea di poter ammirare la famosa statua della Vergine Maria direttamente dalla sua casa è fonte di grande gioia. Questo particolare lo rende ancora più affezionato alla sua nuova dimora.

L'opinione dei fan sull'arredamento

I fan, così come Fedez, hanno espresso qualche dubbio riguardo all'arredamento della nuova casa. Nonostante ciò, siamo sicuri che la coppia riuscirà a rendere perfetta la loro nuova dimora per la loro famiglia.

Come dice il celebre poeta e filosofo Oscar Wilde, "La bellezza è negli occhi di chi guarda". E sembra che Fedez, nonostante alcune perplessità, stia cercando di trovare la sua bellezza nella nuova casa. Nonostante i gusti personali possano differire anche tra i membri di una coppia, l'importante è che si sentano a proprio agio nella loro nuova casa e che possano creare nuovi ricordi insieme, magari godendosi la vista mozzafiato della Madonnina.

Lascia un commento