La moglie di Nino Frassica coinvolta in uno scandalo sorprendente: denunciata per atti persecutori e diffamazione

Barbara Exignotis e la sua figlia sono al centro di una controversia legale inaspettata. Sembra che siano state denunciate dai loro vicini di casa per aver fatto scappare il loro amato gatto, Hiro.

Le accuse contro Barbara Exignotis e la figlia

Barbara Exignotis, moglie dell'attore Nino Frassica, e sua figlia Valentina Lubrano sono state accusate dai loro vicini di atti persecutori e diffamazione. Questa controversia è iniziata con la scomparsa del loro gatto di famiglia, Hiro, all'inizio di settembre. Mentre Frassica si trovava a Spoleto per le riprese della serie televisiva Rai Don Matteo, lui e la moglie alloggiavano in una casa del centro.

La denuncia

Un video è stato pubblicato che mostra un sasso lanciato contro la finestra dei vicini da parte di Exignotis, seguito da una serie di insulti e minacce. Questo ha portato la procura di Spoleto ad aprire un'indagine. Le accuse mosse da Exignotis e la figlia alle vicine, madre e figlia, sono di aver fatto scappare il gatto Hiro.

La difesa delle vicine

Le due donne vicine sono assistite dall'avvocato Fabrizio Gentili, che presenterà una querela anche per conto dei coniugi spoletini accusati dalla famiglia Frassica di aver sequestrato il gatto. Queste donne sono state oggetto di insulti e minacce di morte. L'avvocato Gentili ha dichiarato al Corriere: "Le mie assistite non hanno mai visto questo gatto né in casa loro né altrove".

La reazione di Barbara Exignotis

In risposta, Barbara Exignotis ha detto: "Stiamo facendo di tutto per riavere il nostro Hiro e questa è l'unica cosa che conta, mentre di tutto il resto si sta già occupando il mio avvocato".

Questa controversia è un esempio di quanto possa essere delicata la convivenza tra vicini. Le accuse reciproche, gli insulti e le minacce mostrano quanto sia facile scivolare in una situazione di tensione e conflitto quando si è coinvolti in una disputa. Ricordiamo che la civiltà e il rispetto reciproco sono fondamentali per una convivenza pacifica.

E tu, lettore, cosa ne pensi di questa vicenda e di come potrebbe essere risolta in modo equo per tutte le parti coinvolte? Ricorda, come diceva Oscar Wilde, "La verità è che tutti sono pazzi, ma quelli che sono pazzi con eleganza sono chiamati geni".

Lascia un commento