Sardegna, Vittoria Puccini sceglie una spiaggia che è un paradiso tropicale: non sembra di essere in Italia

L'attrice Vittoria Puccini sceglia la Sardegna per le sue vacanze estive 2024. La spiaggia in cui è andata è un paradiso in terra. 

L'attrice Vittoria Puccini condivide poco della sua vita privata sui social media. La sua naturalezza e la sua riservatezza la fanno amare ancora di più dai suoi followers. L'ultimo post condiviso su Instagram riguarda le sue vacanze estive in Sardegna: la spiaggia che ha scelto sembra quella di un'isola tropicale.

Vittoria Puccini in Sardegna

vittoria-puccini
Vittoria Puccini in Sardegna (fonte Instagram)

I più grandi di età conoscono Vittoria Puccini per la sua interpretazione di Elisa di Rivombrosa, nell'omonima fiction di successo andata in onda su canale 5 nei primi anni 2000. I più giovani per il lungometraggio cinematografico di "Baciami ancora" diretto da Gabriele Muccino. Oppure per uno dei suoi tanti film e serie TV. Per il resto Vittoria Puccini appare di tanto in tanto su qualche rivista di moda, ma della sua vita privata si sa molto poco. Quest'anno l'attrice ha deciso di condividere con i suoi followers una foto delle sue vacanza in Sardegna. Niente costa smeralda per Vittoria Puccini che sembra preferire la tranquillità della natura incontaminata, proprio come appare il suo carattere.

La spiaggia scelta da Vittoria Puccini è un vero paradiso: si trova a Teulada Porto Tramatzu, un oasi tropicale situata nel sud della Sardegna. Questa spiaggia è caratterizzata da sabbia bianca e fine che sfocia in un mare trasparente. In questa zona i fondali sono bassi e permettono di arrivare a piedi fino ad un isola Rossa poco distante. La spiaggia di Teulada viene definita la perla di Porto Tramatzu e basta guardare una foto per capire il motivo.

Porto Tramatzu in Sardegna

Dalla foto pubblicata sui social da Vittoria Puccini in Sardegna non si vede nulla del paesaggio. Solo il cielo azzurro sardo e una sedia sulla sabbia bianca riflessa sui suoi scuri occhiali da sole. Tanto basta ai suoi followers che è lei che vogliono vedere "Pubblichi una foto ogni 6 mesi, ma tanto basta per ricordaci di quanto sei bella" scrive un fan. "Godi quel mare meraviglioso di Porto Tramatzu" scrive invece un altro followers che conosce quella zona della Sardegna.

Tutta quella zona di costa offre un misto di colori affascinanti con panorami spettacolari. Una vera rarità, tanto che alcune zone sono accessibili solo in certi periodi dell'anno e in numero limitato (anche a causa della vicina base militare). Nelle vicinze si trova s'Ortixxeddu, conosciuta anche con il nome di spiaggia degli Americani e l'ex miniera Lapanu visitabile anche in barca. La spiaggia Tuelada di Porto Tramatzu dove è andata in vacanza Vittoria Puccini è un fiore all'occhiello di tutta la Sardegna. Un paradiso che non ha nulla da invidiare alle isole del Centro America o a quelle dell'Oceania. Per noi comuni mortali ci sono altri posti sottovalutati in Italia dove fare le vacanze.

Lascia un commento