Fa colazione nella pasticceria più virale di Parigi da Cédric Grolet e svela il prezzo delle torte: "Un vero furto, è minuscola"

Fa colazione da Cédric Grolet a Parigi e svela il prezzo delle torte: un vero è proprio furto, la torta è minuscola.

Il fenomeno parigino della pasticceria Cédric Grolet, è ormai conosciuto in tutto il mondo. La sua fama è dovuta alle creazioni di pasticceria incredibili che prepara e che vende nel suo store parigino sempre affollato dai turisti. Le sue creazioni sono davvero speciali e hanno al loro interno degli ingredienti molto particolari e ricercati, che rendono davvero l'esperienza unica e inimitabile. Un turista ha comprato una torta e ha svelato il prezzo. Per quanto è piccola è davvero un furto, andiamo a vedere il video pubblicato sul suo profilo Instagram.

La pasticceria di Cédric Grolet si trova a Parigi, in centro, e il suo negozio è sempre sommerso dai turisti, che dalle prime ore del mattino vi si recano per fare la fila e gustare le sue creazioni. Partendo dai cornetti per arrivare alle torte, la varietà di dolci che offre stupisce, ma stupisce anche il prezzo finale. Una colazione in media ha un costo che varia tra gli 8 e i 9 euro. Per le torte il quadro diverso: i prezzi sono davvero esorbitanti, ma le quantità sono molto ridotte. Scopriamo questo turista quanto ha pagato per una torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Torrisi (@befric)

Va da Cédric Grolet per una torta, poi mostra lo scontrino: buonissima ma davvero minuscola

Cedric grolet torte
Ecco quanto hanno pagato per le torte di Cédric Grolet-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

Un'esperienza particolare quella da Cédric Grolet, ormai il pasticciere più virale di sempre sui social. Le sue creazioni hanno fatto il giro del mondo e sembrano essere uniche nel loro genere. Ma quanto costano i prodotti? Andiamo a scoprirlo in questo video di un turista italiano che ci racconta la sua esperienza sui dolci e sulle torte.

Nel video i due si recano molto presto all'esterno del negozio e sono quasi i primi a entrare. Comprano cornetti e torte e si recano al parco per provarli. Mangiano dapprima un cornetto, pagato 4 auro, un pain au chocolat da 6 euro, un pan Suisse da 10 e un dolcino alla vaniglia da 12. È sulle torte però che c'è l'enorme sorpresa. Le torte, molto piccole nella loro composizione, sono davvero deliziose. I due mentre le mangiano, sia quella ai lamponi, che quella alla vaniglia, le descrivono: sono superbe. Ma quanto le hanno pagate? 35 euro l'una. Un prezzo davvero esorbitante considerando la grandezza delle torte, ma per quanto riguarda la qualità, niente di meglio, indiscutibile. Qui un altro articolo sulla pasticceria di Grolet, guardate anche qui i prezzi.

Lascia un commento