Stasera in tv, Vittoria Puccini torna con una fiction dal grande mistero: avventura nel cuore di Venezia

C'è una fiction con Vittoria Puccini che vale sicuramente la pena guardare sul piccolo schermo: ecco di quale si tratta. Tra i protagonisti anche un'altra attrice particolarmente amata. Ecco tutti i dettagli sul lavoro da non perdere.

Ci sono diversi motivi per non perdere una fiction. Tra gli altri, può esserci un cast stellare, che vede nomi tra i più blasonati del palcoscenico italiano. Ma anche la trama, che può intrecciare storie, dissapori e tanto altro. Ma anche le città sullo sfondo possono offrire uno spaccato interessante, svolgendo il ruolo di attrici non protagoniste. E se vi dicessimo che c'è una fiction che mette assieme tutto questo e che potrete vederla già questa sera in tv?

Vittoria Puccini è la poliziotta Elena Zonin: una fiction da non perdere questa sera

Esatto, perché questa sera potrete vedere in tv una fiction davvero molto interessante. Stiamo parlando di Non mi lasciare, un prodotto Rai uscito appena due anni fa ma che ha conquistato fin da subito la critica. Ma di cosa parla? Ecco la trama senza spoiler. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è una poliziotta che vive a Roma, dove si occupa di crimini informatici.

In particolare, tutti quei reati contro i più piccoli e la scomparsa di minori. Un nuovo caso la porta a Venezia, la città dove è cresciuta. Qui ritroverà Daniele Vianello (Alessandro Roja) suo grande amore dell'epoca divenuto intanto vice questore. Passato e presente dunque si intrecciano, in una serie di peripezie e vicende che mettono sempre al centro l'indagine e i suoi risvolti. A fare da sfondo, come detto, Venezia e la sua laguna, città romantica per antonomasia.

vittoria puccini fiction
La fiction Non mi lasciare vede tra i protagonisti Vittoria Puccini

Nel cast c'è anche un volto particolarmente amato della tv che a breve farà il suo ritorno sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Sarah Felberbaum, che interpreta il ruolo di Giulia (moglie di Daniele). Insomma, ci sono tutti i presupposti affinché il lavoro vi possa sorprendere fino all'ultimo istante.

L'appuntamento

Ma quando sarà possibile vedere la fiction sul piccolo schermo? L'appuntamento è per questa sera, più precisamente alle 21.20, sul canale 25 (Rai Premium). Insomma, meglio acquistare i pop corn prima di tornare a casa e mettere in ghiaccio la vostra bevanda preferita. In compagnia di tutta la famiglia potrete finalmente prendere tutto il necessario e godervi questa fiction in due delle otto puntate che saranno disponibili in prima serata sul canale 25. Parliamo, nel dettaglio, degli episodi 5 e 6, ovvero "Angelo" e "Pentelli". Se amate l'attrice Vittoria Puccini e non volete perdervi le ultime notizie che la riguardano, ecco dove ha trascorso le vacanze questa estate.

Lascia un commento