Golden Retriever fa surf tra le onde del mare: l'incredibile impresa ha conquistato i social

Tra i video più irriverenti degli ultimi giorni c'è sicuramente quello del golden retriever che fa surf tra le onde del mare circondato dai bagnanti entusiasti. Sono tutti a bocca aperta mentre il cane domina la tavola con naturalezza: talmente incredibile da non sembrare vero. Tutti i dettagli.

Sui social si intercettano spesso video buffi e irriverenti che hanno come protagonisti i nostri amabili cagnoloni. Gli amici a quattro zampe per antonomasia, che attraverso comportamenti simpatici e inattesi riempiono le giornate dei propri padroni, che condividono poi queste storie sui social con contenuti unici e bizzarri. Tra i tanti vi sono i golden retriever, razza protagonista quando si tratta di malefatte male orchestrate e azioni al limite dell'ilarità.

Golden retriever re della spiaggia: eccolo mentre fa surf tra le onde, i bagnanti non credono ai propri occhi

Come dimenticare, ad esempio, quello che ha combinato il golden retriever che si trova da solo in bagno. Ma anche il cagnolone geloso del suo padrone, che dorme invece abbracciato al gattino. Anche Laura Pausini è una grande amante dei golden retriever: sui social ha presentato il suo amico Marlon. Oggi, però, il contenuto di cui vogliamo parlarvi supera di gran lunga ogni più incredibile aspettativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amit Vizel Damari (@amitvizela)

Già, perché il golden retriever protagonista del video di oggi fa addirittura surf tra le onde. E no, non è un'esagerazione. Perché il cane nel video in questione si trova davvero a suo agio e per diversi secondi non si schioda dalla tavola. Al contrario, invece, degli altri aspiranti surfisti, che non appena l'onda si fa insidiosa cadono. Chi ha immortalato il video, al pari dei presenti, sarà rimasto a bocca aperta.

golden retriever fa surf
Il golden retriever è decisamente a suo agio sulla tavola. Fonte: Instagram

Sembra davvero impensabile vedere una scena simile, invece è tutto vero. Bisogna fare, dunque, i complimenti al golden retriever, la cui tecnica siamo sicuri andrebbe tramandata anche agli altri cagnolini. Il quadrupede si tiene in posizione accovacciata così da non perdere mai l'equilibrio.

I commenti degli utenti

Ovviamente il contenuto video, postato sulla piattaforma Instagram, ha fatto incetta di visualizzazioni e commenti fin dai primi minuti. E c'è chi è pronto a giurare di aver visto performance di gran lunga inferiori rispetto a quello che ha mostrato il cagnolino. "Quel cane ha più consapevolezza sulle onde della maggior parte degli umani dopo 20 ore di lezioni di surf", scrive un utente. Gli fa eco un altro: "Tutti gli vanno incontro perché è un cane, poi si accorgono che è nettamente più bravo di loro a fare surf, quindi si scansano", scrive un altro.

Lascia un commento