Luca Argentero svela la sua più grande passione dopo il cinema: nessuno lo ha mai visto così

Luca Argentero svela la sua più grande passione dopo il cinema, nessuno lo ha mai visto davvero così, ecco cosa è.

Tutti conosciamo Luca Argentero per le sue interpretazioni nei film in cui recita. Attore che negli anni si è conquistato una notevole fama, anche in campo estero, recitando in alcuni film di registi internazionali. Oggi scopriamo che oltre alla passione del cinema ne ha una altrettanto profonda che non vi aspettereste. In un recente post pubblicato su Instagram, ha svelato ai suoi fan che ama fare un'attività abbastanza insolita. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, una vera sorpresa.

Oltre alla recitazione, il suo campo lavorativo lo ha visto impegnato anche nell'attività di modello, facendo da testimonial per molti brand di abbigliamento famosi. Tutto quello che riguarda la sua carriera lavorativa però, sembra non avere niente a che fare con questa sua grande passione, molto insolita, e delle quale nessuno sapeva niente. Andiamo a scoprire dal post pubblicato su Instagram, qual è questa sua passione, qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che vi aspettereste. Non stiamo parlando di uno sport o di una attività fisica, e allora andiamo a capire dopo il cinema cosa fa nel tempo libero Luca Argentero.

La grande passione inaspettata di Luca Argentero: nessuno lo ha mai visto così

Luca Argentero passione
La passione di Luca Argentero nel suo post Instagram-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

Tutti abbiamo una passione, un hobby, oltre all'attività lavorativa che svolgiamo. Lo stesso vale per Luca Argentero. La sua però, è forse un po' inaspettata rispetto a quello che potremmo immaginare, e infatti i fan, quando ha pubblicato il post sul suo profilo Instagram, sono rimasti sorpresi. I commenti sotto al post sono di incredulità e stupore, ma anche di piacevole sorpresa. Nella foto è felicissimo e sembra essere completamente a suo agio nello svolgere questa attività. Scopriamo di cosa si tratta.

Così come si vede dalle foto, la sua passione dopo il cinema è il pollice verde. Non cura però alberi o piante, ma coltiva proprio verdure e ortaggi. «Non c'è niente come la verdura del proprio orto», scrive nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram, facendo intendere che la cura e la crescita delle sue zucchine e dei suoi pomodori, sono a completo appannaggio dell'attore. Un'attività insolita per un uomo dello spettacolo, e infatti i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi nello scoprire questo suo hobby così tradizionale. Un'attività per ritrovare un collegamento con la terra e la natura, qualcosa di rilassante rispetto alle tensioni e allo stress di un set cinematografico. Qui un articolo di un film di Luca Argentero: è tutto pronto per l'autunno.

Lascia un commento