Sale su un taxi senza autista e la sua reazione diventa virale sui social: è l'auto del futuro

Gli Stati Uniti, nel bene e nel male, non smetteranno mai di stupire tutto il resto del mondo per l’avanguardia tecnologica che li caratterizza. Tra le ultime novità mostrate da Piero Armenti, un taxi che si guida da solo

Nonostante le comprensibili e possibili controversie, è inevitabile affermare che gli Stati Uniti, per determina cose, sono avanti anni luce rispetto a tanti alti Paesi nel mondo. Piero Armenti, noto scrittore, imprenditore giornalista e urban explorer (come si auto-definisce nella biografia di Instagram) si è trasferito tanti anni fa a New York. E come racconta lui stesso, è stato amore a prima vista. Da quel momento, Piero Armenti - molto popolare anche sui social come Instagram o TikTok - non fa che raccontare la vita statunitense assieme alla sua fidanzata Martina. Entrambi, mostrano ai tantissimi followers le avanguardie più sensazionalistiche della quotidianità americana. Uno degli ultimi video pubblicati dallo scrittore e Content Creator, in particolare, lascia tutti a bocca aperta. Difatti, lui e la fidanzata salgono su un taxi, ma il guidatore non c’è. Eppure la macchina li porta comunque a destinazione.

Il racconto della vita negli Stati Uniti

Era il lontano 2011 quando Piero Armenti, scrittore, imprenditore e - ad oggi - anche seguitissimo e amatissimo Content Creator, si è trasferito nella Grande Mela, rimanendone completamente folgorato. Da quel momento, il medesimo Piero (classe 1979), ha cominciato a scrivere libri per ottenere la licenza turistica a New York, fondando il suo tour operator e tante altre attività. In aggiunta a tutto ciò, l’imprenditore ha anche cominciato a raccontare la sua vita negli Stati Uniti, affascinando e incuriosendo tantissimi followers in Italia e nel mondo. Da qualche tempo, il racconto di Piero si è arricchito anche delle parole di Martina, nonché la sua fidanzata. Insieme, i due Content Creator mostrano agli utenti la vita quotidiana negli Stati Uniti. Una quotidianità fatta anche - talvolta - di stramberie assolutamente inedite. Tra le ultime novità mostrate dalla coppia, questa volta a San Francisco, anche un taxi che parte da solo, senza autista.

@pieroarmenti

benvenuti nel futuro

♬ original sound - Piero Armenti

Un taxi senza autista: sembra impossibile eppure è realtà

Sembra impossibile da credere eppure è tutto vero. Piero e Martina immortalano con alcune riprese, pubblicate poi su TikTok dall’account del medesimo @pieroaermenti, una delle loro ultime strambe ed incredibili avventure. La coppia, questa volta, si trova a San Francisco. Salendo all’interno di quello che sembra essere un normalissimo taxi, entrambi rimangono stupiti nell’accorgersi di un particolare dettaglio non da poco.

Sale su un taxi senza autista e la sua reazione diventa virale sui social: è l'auto del futuro
Piero e Martina negli Stati Uniti (Fonte: Instagram)

Di cosa stiamo parlando? Il posto del guidatore non è occupato da nessuno. Eppure, il volante gira come se niente fosse e la macchina procede spedita e senza problemi, portandoli a destinazione. “Benvenuti nel futuro”, scrive non a caso il medesimo Piero, come didascalia di accompagnamento del video pubblicato su TikTok.

Lascia un commento