Ciclista si ferma all'improvviso durante una gara: il motivo è davvero commovente

Un ciclista si ferma all'improvviso durante una gara. Il motivo per cui lo fa è davvero commovente, ecco cosa ha fatto.

Durante una gara agonistica è obbligatorio rimanere concentrati. Per evitare di perdere la concentrazione, è necessario focalizzarsi sulla gara e sull'avversario, riducendo al minimo i rischi di sbagliare qualcosa. A volte però, alcune cose sono più importanti di una sfida o una gara, e questo ciclista ce lo dimostra, dove durante una gara ha scelto di fermarsi all'improvviso per un motivo ben preciso. Andiamo a vedere cosa è successo durante la gara, c'è un video su Instagram che lo mostra bene.

Un gesto davvero commovente che strappa un sorriso e insieme una lacrima, quello fatto da un ciclista professionista durante una gara. Nel video Instagram andato virale in poco tempo per il bel gesto fatto, dimostra che molto spesso, o quasi sempre, le cose più importanti nella vita sono altre, e che anche in un momento così delicato come una corsa a livello agonistico, possono passare in secondo piano. Scopriamo dal video Instagram com'è andata e perché il gesto fatto ha commosso molti utenti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Ciclista durante una corsa si ferma: ecco il perché, il suo gesto è un colpo al cuore

saluta nonna gara emozione
Si ferma nel bel mezzo della gara per salutare sua nonna-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

Gestire le emozioni e contenere la commozione di fronte a certe scene non è facile. Storie che strappano un sorriso, ma ancor di più una lacrima, e ci insegnano che nella vita le cose che hanno davvero un valore sono spesso altre rispetto a quelle che immaginiamo. Un giovane ciclista ce lo insegna, e ne abbiamo prova attraverso un video pubblicato su Instagram da una famosa pagina, con la didascalia chiave «La famiglia viene sempre prima». Andiamo a scoprire cosa è successo.

Ed è vero che la famiglia viene sempre prima, e il supporto che essa ci riserva non è scontato. Questo giovane ciclista durante una delle sue gare si è fermato per poter salutare sua nonna, ferma sull'uscio della strada, in carrozzina, per assistere alla gara di suo nipote. Lui arriva da lontano e si ferma, dedicandole qualche secondo nel bel mezzo della gara. Baci e abbracci e poi si riparte, una scena davvero emozionante e che merita di essere rivista più volte. I commenti sono tutti pieni di commozione e ammirazione, e c'è anche chi scrive: «Avrà anche potuto perdere la gara, ma ha vinto nella vita». Qui un 'altra scena commovente di un'atleta alle Olimpiadi, ecco perché all'improvviso scappa via.

Lascia un commento