Cane va a prendere la sua padrona all'aeroporto: la reazione quando la vede è sorprendente

Un cane va a prendere la sua padrona all'aeroporto e la reazione di quando la vede arrivare è davvero incredibile.

I cani sono i migliori compagni di vita, questa è una certezza della quale siamo ormai consapevoli. Sono sempre presenti e ci accompagnano in ogni momento della giornata, facendo le feste a ogni nostro rientro a casa. Ci riconoscono a distanza, anche tra centinaia di persone, e questo video che stiamo per vedere ne è la prova: cane va a prendere la sua padrona all'aeroporto e a sua reazione quando la vede arrivare è indescrivibile, non riesce a contenere la felicità. Vediamo il video pubblicato su Instagram.

Durante il periodo estivo, partenze e arrivi sono all'ordine del giorno. Spesso ci è difficile portare con noi i nostri amici a quattro zampe e siamo costretti a lasciarli ad amici o parenti, oppure a un dog sitter. Una scelta difficile ma necessaria in alcuni casi. Al rientro, sono lì ad aspettarci, felici di rivederci. È il caso di questa ragazza, che tornando da un viaggio, vede arrivare da lontano il suo cane, un labrador, che non riesce a contenere la felicità nel rivedere la sua padrona. Il video è diventato subito virale, raccogliendo molti like e commenti dagli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAYZA VILORIA (@rayzaviloria)

Cane va a prendere la sua padrona all'aeroporto: quando la vede arrivare è felicissimo

cane aspetta padrona aeroporto
Il cane che corre incontro alla sua padrona in aeroporto-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

Un reazione tipica dei cani, quella di fare delle feste alla vista del proprio padrone o padrona. Una ragazza torna da un viaggio, e tra la folla viene riconosciuta dal suo cane, che le corre incontro per salutarla e farsi coccolare. Un rientro felice per entrambi, che si sono ritrovati insieme dopo diversi giorni. La felicità del labrador è incontenibile.

Il post pubblicato su Instagram dalla sua padrona è una dedica di ringraziamento e di buon compleanno, al suo cane Roy, che l'ha sempre accompagnata in ogni momento della sua vita. Lì all'aeroporto la attendeva, con un peluche in bocca, per salutarla e accoglierla di nuovo a casa dal rientro del suo viaggio. I cani sono davvero degli esseri incredibili, e questa padrona e il suo labrador ne sono un esempio. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram, con l'enorme dedica dolcissima, ha fatto il giro dei social diventando virale in poco tempo. Un video commovente ma allo stesso tempo felice, perché simboleggia un'amicizia e un amore spesso difficile da trovare tra le persone. Qui invece una scena altrettanto commovente di un cane che gioca in spiaggia con il suo padrone.

Lascia un commento