Panda rotola come un bambino al parco giochi: quello che combina è super divertente

Un panda di uno zoo rotola giù da una discesa e si diverte mentre i turisti lo filmano. Che sia veramente impazzito a stare rinchiuso dentro uno zoo? A vedere le sue performance sembrano quelle di uno stuntman professionista. 

Il nuovo protatonista del video pubblicato da Yod sul social media X è un panda. Ma non è un panda normale: gli altri panda liberi in natura non si rotolano così giù da una discesa. Anzi, di solito questo tipo di animale è noto per la sua pigrizia ai limiti del possibile che fa concorrenza a quella del bradipo. Almeno è spiegato il motivo per cui il panda del video è così sporco di terra.

Il panda che rotola come uno stuntman

panda-che-rotola
Panda che rotola (fonte X)

Avete mai visto un panda stuntman? Questo povero animale rinchiuso dentro uno zoo è stato costretto a trovare un modo per passarsi il tempo. E per lui rotolarsi giù per una discesa sembra essere la cosa che lo diverte più al mondo. Che abbia visto troppi film hollywoodiani? Questo è il nuovo Kung Fu Panda di X. Il video pubblicato da Yog è accompagnato dalla frase in inglese "Panda zero survival skills" che tradotto in italiano vuol dire "I panda non hanno capacità di sopravvivenza". E a vedere come si comporta il panda di questo video sembra vero.

Il video inizia con il povero panda che da sotto la vetrata dove sono ammassati i turisti con le macchine fotografiche si lancia giù per la discesa della sua gabbia e rotola, rotola giù, prendendo contro ad alberi, sassi, piante. Poi di nuovo e di nuovo, e quando non prende abbastanza rincorsa e smette di rotolare, il panda si accartoccia ancora di più spingendosi con le zampe per rotolare fino al fondo della discesa. In sottofondo c'è una musichetta epica tipica dei film d'azione orientali.

Pronto alla fuga


Si vede che il panda conosce ormai a memoria la sua gabbia e in certe scene, mentre rotola, passa anche sotto a travi di legno con grande agilità, mentre strappa rametti dalle piante su cui finisce sopra. Il video si conclude con un immagine del panda stuntman che si dimena a pancia in su tra le erbacce della sua gabbia, come questo Golden Retriver che sta sognando. A questo punto sorge un dubbio: che non sia tutta una finzione e il panda si sta solo preparando a fuggire dalla sua gabbia? In ogni caso i suoi followers tiferebbero comunque per lui e sarebbero felici di vederlo di nuovo in azione.

Lascia un commento