Netflix, film d'azione più atteso con Halle Berry ora disponibile: ecco dove la vedremo

Netflix apre le porte al film d'azione The Union, pellicola che vede protagonisti Mark Wahlberg, Halle Berry e tanti altre star internazionali

Netflix fa il pieno di novità per agosto e settembre. Attualmente sono presenti diverse serie tv e pellicole come Emily In Paris. In arrivo anche uno dei film d'azione che in pochissimo tempo avrebbe già attirato l'attenzione del pubblico e sarebbe già pronto ad avere un sequel. Stiamo parlando di The Union diretto da Julian Farino.

Quando esce The Union, film d'azione su Netflix

the union netflix
Annuncio dell'uscita del film d'azione su Netflix (Instagram)

 

The Union è già disponibile su Netflix e dal giorno della sua uscita ha già riscontrato ottimi risultati. Tanti ne parlano, la trama e la scelta degli attori che rivestono i panni dei protagonisti sono gli argomenti principali degli ultimi tempi. Julian Farino ha diretto una commedia e spionaggio insieme a Mark Wahlberg e Halle Berry. A partire da oggi 16 agosto il pubblico potrà vedere il film anche su Sky Glass, Sky Q e Now Smart Stick.

The Union, la trama

Mike è uno dei protagonisti della storia narrata in The Union. Operaio edile, non ha molte aspirazioni, la sua vita scorre in modo tranquillo nel New Jersey, senza alcun eccesso. Eppure, improvvisamente qualcosa  cambia. L'arrivo della sua fidanzata del liceo porterà Mike a vedere la vita con occhi diversi. Roxanne, l'altra protagonista del film, torna dopo tanto tempo con un obiettivo ben preciso: ritiene che il suo ex compagno possa essere la persona giusta per condurre un'operazione rischiosa e così lo sceglie per portare a termine una missione di spionaggio molto pericolosa che dovrà avvenire in Europa. La storia continua con una serie di avvenimenti, vicende e sfide che metteranno a dura prova entrambi. I due ex fidanzati si troveranno sempre più vicini tanto da credere che tra loro possa riaccendersi la passione.

Altre curiosità sul film d'azione

Il film d'azione The Union, attualmente su Netflix, è una pellicola diretta da Julian Farino che ha scelto come set varie parti del mondo. In particolare, le riprese, iniziate a marzo 2022, hanno avuto luogo a Londra, New Jersey e Piran in Slovenia. Un'altra zona che fa da cornice alla pellicola è Ponterosso a Trieste. Dunque, anche l'Italia tornerà protagonista di un film straniero. Joe Barton e David Guggenheim sono stati gli sceneggiatori del progetto, ispirandosi alla storia di Stephen Levinson. Non tutti sanno che il titolo in origine sarebbe dovuto essere Our Man from Jersey ma quando Netflix ha acquisito i diritti nel 2020, è stato deciso di cambiarlo.

Le prime recensioni

Anche se è appena uscito su Netflix, The Union ha già ottenuto diverse recensioni da parte della stampa e critica. Alcune sono buone altre, invece, soffermano l'attenzione sul fatto che si tratti dell'ennesimo film d'azione con una trama già vista tanto da affermare che il finale sia scontato e che vi siano buone probabilità di un sequel.

Lascia un commento