Netflix, la serie più attesa è finalmente disponibile: è la più amata di tutte

Su Netflix è finalmente arrivata una delle serie più amate degli ultimi 20 anni. Quando la prima puntata è uscita nel 2004 ha lasciato tutti senza parole. Avete capito di che serie si tratta? Basta un indizio: la trama è costruita attorno ad un aereo che precipita nei pressi di un isola deserta. 

Dal 15 agosto 2024 gli abbonati a Netflix potranno vedere la serie completa di Lost. Dalla prima fino all'ultima stagione uscita nel 2010. A distanza di tanti anni, questa serie cult fa ancora parlare di sé, nonostante le migliaia di altre nuove serie TV che sono uscite in questo ventennio. Solo poche storie hanno resistito al tempo come Lost. I motivi si trovano nella trama avvincente, con una sceneggiatura ben costruita e recitata da attori entrati perfettamente nei ruoli dei personaggi.

La serie più attesa su Netflix

lost netflix annuncio
Finalmente su Netflix la serie più amata di tutte. Fonte: Instagram

Nel 2018 su Netflix si contavano 1641 film e 616 serie TV per un totale di 1879 titoli tra cui scegliere. Con il passare degli anni molti titoli sono stati messi da parte, mentre molti altri invece sono stati aggiunti. Per essere precisi questo procedimento di ricambio di film e serie TV avviene ogni settimana. Agosto è il mese della sega Rebel Moon, Daugheters, Mon Laferte. Ma tra i titoli più attesi c'è anche Lost, serie cult uscita tra il 2004 e il 2010.

Questa serie televisiva statunitense è stata creata dal network ABC e dalla mente di J. J. Abrams. In tutto conta 6 stagioni imperdibili composte da un totale di 114 episodi della durata media di 44 minuti. Una storia che unisce avventura, thriller, fantascienza e anche scene drammatiche. La trama parte da un gruppo di passeggeri in viaggio su un aereo da Sydney a Los Angeles. Quando il loro mezzo precipita senza motivo su un isola, per gli unici sopravvissuti inizia un calvario tra misteri, orsi polari, e flashback. Con il passare dei giorni e dei mesi i superstiti scopriranno che l'aereo è caduto completamente fuori la loro rotta per Los Angeles e che sull'isola vivono altre persone naufragate anche loro sull'isola anni prima, i cosiddetti Altri.

Alternative a Netflix

Tra il 2005 e il 2010 sono stati girati 13 episodi speciali che hanno reso Lost una serie ancora più apprezzate dagli spettatori di tutto il mondo. Nel cast Matthew Fox, Emilie de Ravin, Josh Hollowy, Jorge Garcia e molti altri attori e attrici di fama internazionale e sconosciuti che grazie a questa serie televisiva hanno aumentato il loro prestigio. Per chi non avesse Netflix può sempre guardare Lost sulla Apple TV o su Disney Plus dove può trovare anche Dr House e Walking Dead. Per gli amanti dei film italiani su Rai Play c'è un film capolavoro con Stefano Accorsi.

Lascia un commento