Golden Retriver ha il terrore di tagliare le unghie: la sua reazione è da vero premio Oscar

Un Golden Retriver ha paura di farsi tagliare le unghie dalla sua padrona così mette in scena piano per evitarlo. Un video tutto da ridere.

Preparatevi a ridere. Il video di questo Golden Retriver che ha il terrore di farsi tagliare le unghie è davvero irresistibile. Proprio vero che questo tipo di cani sono un passo avanti. La sua reazione alla manicure è incredibile. Meglio di certi attori. C'è chi già  invoca il premio Oscar.

Il Golden Retriever e le unghie

cane-unghie
Il cane che ha paura di farsi tagliare le unghie (fonte X)

Il titolo al video del cane che ha paura di farsi tagliare le unghie è "E il premio va a...". Questo perché la sua sceneggiata pur di evitare la manicure è veramente da Oscar del cinema. Se ci fossero dei premi per gli animali attori dei post sui social media questo Golden Retriever avrebbe sbaragliato tutti. Il video è stato pubblicato sulla pagina X di Yog e in soli 23 secondi ha riscritto la storia del cinema muto degli animali a quattro zampe. In un solo giorno questa perla dei social ha ottenuto più di 470 commenti, 3.500 condivisioni e 25.000 mi piace.

Nella sua semplicità questo post ha strappato risate a migliaia di utenti di X. Il video mostra una ragazza che sta tagliando le unghie al suo Golden Retriever. Solo che il cane non ne vuole sapere, così inscena uno svenimento. La padrona lo intima ad alzarsi e continua la sua manicure. Ma il cane finge di svenire di nuovo e si accascia nella sua cuccia. E così di nuovo per ogni unghia. A rendere la scena ancora più comica, dietro il Golden Retirever c'è un altro cagnolino con un gillet azzurro e rosso che sta osservando la scena, e aspettando il suo turno. Una vera commedia animale.

Attori a 4 zampe


Non a caso questo video ha raccolto oltre 1 milione di views in un solo giorno da quando è stato pubblicato sui social. Con numeri in costante aumento di ora in ora. Un video da vedere all'infinito, che non stanca mai. Viene da chiedersi dove questo cane abbia imparato questo trucco, se guardando i film drammatici, oppure se il suo sia un vero talento naturale. Di certo non sarà stato facile per la padrona tagliargli le unghie in tutte le quattro zampe. Che scena farà allora quando dovrà tagliargli il pelo? I commenti gli utenti si sbizzariscono in tutte le lingue del mondo, ma tutti scaturiti dalla stessa emozione: la risata. L'interpretazione di questo Golden Retriever è da vero oscar e fa sembrare i cani che vanno sullo skateboard un'impresa banale. Anche se certi cuccioli restano irresistibili.

Lascia un commento