Caterina Balivo, vacanze italiane sull'isola poco conosciuta: un vero paradiso tra la natura

Siamo a ridosso di Ferragosto: gran parte degli italiani in questo periodo è in ferie e si sta godendo qualche giorno di relax. Lo sta facendo anche Caterina Balivo, che ha deciso di trascorrere questo scorcio d’estate su un’isola italiana poco conosciuta. Scopriamo dove si trova questo paradiso immerso nella natura e cerchiamo di capire quali sono i progetti futuri della bella presentatrice al rientro dalla sue vacanze italiane.

Ci sono dei volti televisivi a cui pare impossibile non affezionarsi. Uno di questi volti è quello di Caterina Balivo, che ormai da anni, anche se con trasmissioni diverse, è diventata una presenza quotidiana per milioni di telespettatori. Al di là di qualche parentesi con altri programmi, con trasmissioni come Detto Fatto, Vieni Da Me e La Volta Buona, Caterina è diventata quasi una di famiglia, come dimostrano i buoni risultati ottenuti a livello di audience.

Le vacanze italiane di Caterina Balivo continuano in un’isola poco conosciuta

Anche i big del piccolo schermo hanno bisogno di riposarsi. Caterina Balivo quest’anno ha optato per delle vacanze italiane. Dopo essere stata in Sardegna, a Capri, in Puglia ed in Sicilia, la conduttrice ha deciso di trascorrere qualche giorno su un’isola poco conosciuta. Davanti alla costa maremmana ci sono tre isolotti, noti come le Formiche di Grosseto. Sul più grande di questi isolotti, meta della vacanza di Caterina, si trova il Faro delle Formiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Bastano quaranta minuti di trasbordo per allontanarsi dalla chiassosa routine. Una volta giunti sull’isola si viene catapultati in un paradiso in cui la natura domina. Il piacevole vento, gli scogli da cui ammirare l’orizzonte e su cui di infrangono le onde, il mare di un intenso blu, il volo dei gabbiani: ecco la compagnia di chi sceglie di passare qualche giorno da queste parti. La conduttrice ha detto che si tratta di uno dei posti più belli del mondo, dove il tempo sembra fermarsi.

Le novità dopo l’estate: tutto pronto per la nuova stagione di La Volta Buona

Caterina Balivo ha voluto documentare la sua vacanza italiana pubblicando foto e video su Instagram. Gli scatti la mostrano ai piedi del faro, mentre si gode una tazza di caffè accarezzata dalla brezza marina, mentre si prepara per la spiaggia e mentre nuota. La presentatrice ha l’abitudine di condividere con i suoi tantissimi followers i suoi spostamenti. Un’abitudine che un mesetto fa gli è costata cara: dei ladri, forse seguendo gli spostamenti sulle piattaforme social, hanno approfittato della sua assenza per entrare nel suo appartamento e svuotare la cassaforte.

caterina-balivo-trascorre-le-sue-vacanze-in-unisola-italiana-poco-conosciuta
Caterina Balivo trascorre le sue vacanze in un'isola italiana poco conosciuta. Fonte: Instagram

Il brutto episodio non ha però impedito alla conduttrice di continuare a postare i suoi contenuti: in fondo rappresentano anche loro una parte importante del suo lavoro. E a proposito di lavoro, Caterina è pronta a tornare sul piccolo schermo con la nuova stagione di La volta buona. L’iconico divano arancione resterà lo stesso, ma ci saranno tante novità: le puntate dureranno due ore e, oltre ai racconti della volta buona delle persone comune e dei personaggi famosi, daranno spazio all’attualità ed ai giochi telefonici.

Lascia un commento