Mucche tornano a saltare sull'erba dopo mesi di reclusione: la loro reazione è un'esplosione di gioia

Queste mucche tornano a saltare sull'erba dopo mesi di reclusione: la loro reazione è fantastica, un'esplosione di gioia.

Vivere in libertà per gli animali è fondamentale. Stare liberi nella natura è quello di cui più hanno bisogno per sentirsi bene. Molti animali purtroppo vengono privati di questa libertà quando sono costretti a stare in un allevamento, chiusi in una gabbia, riuscendo a vedere pochissimo la luce del sole e non potendo girare liberi. Queste mucche di cui parliamo oggi rivedono la libertà dopo tanto tempo, e la loro gioia di poter saltare di nuovo nell'erba è enorme. Andiamo a vedere il video della loro reazione, una vera esplosione di gioia.

Nascere in libertà, e vedersene privare poi il diritto per un motivo legato a quello dell'allevamento forzato, è la più grande ingiustizia per gli animali. Il caso di cui parliamo oggi è particolare, perché a queste mucche è stata privata la libertà di poter pascolare libere per 6 lunghi mesi di fila. Una vera e propria tortura per loro, che sono state costrette a rimanere un fienile. La storia per fortuna ha preso una piega felice, quando hanno riacquistato grazie a un allevatore, la possibilità di rivedere la luce e poter saltare nell'erba di nuovo. Il video pubblicato su Instagram è una vera e propria esplosione di felicità.

Mucche rivedono la luce dopo 6 lunghi mesi in un fienile: ecco la loro reazione gioiosa

mucche saltano felici
Le mucche che saltano felici nel video Instagram-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

Queste mucche sono ritornate al pascolo dopo 6 lunghi mesi. La loro reazione nel rivedere la luce è davvero incredibile perché tutte insieme, in maniera gioiosa, cominciano a saltellare nell'erba. L'allevatore che le ha liberate, appena ha aperto il cancello del fienile, le ha viste uscire e saltellare come non avevano probabilmente mai fatto in vita loro. Un bel momento, pieno di gioia, che ha fatto ritornare a vivere queste mucche rinchiuse ormai da troppo tempo.

Riacquistare queste diritto per loro è stato sorprendente, perché la reazione che hanno avuto è di estrema felicità. Tutto questo solo perché sono state liberate da un fienile nel quale erano rinchiuse da 6 mesi. Tra di loro, anche una piccola mucca, che sembra la più felice di tutte. Giovane e scattante, salta insieme a tutte le altre più adulte. Una bella storia a lieto fine per tutte queste mucche che adesso possono pascolare nel verde, libere dalle sbarre che le avevano per troppo tempo bloccate senza poter uscire. Guardate invece qui questo Jack Russell che dorme come un neonato, davvero divertente.

Lascia un commento