Federica Pellegrini nuota in piscina come una volta: la reazione dei suoi bulldog francesi è tutta da ridere

Tra le grandi campionesse Italiane, Federica Pellegrini è probabilmente una delle più famose e potenti in assoluto. Nonostante ora non nuoti più come un tempo, ogni tanto si concede una bella nuotata nella sua piscina, come documenta il suo ultimo post. Quando Federica Pellegrini nuota in piscina come una volta, i suoi cani reagiscono in una maniera tutta da ridere.

Certe cose, seppur allontanate dalle persone, non se ne vanno mai davvero completamente. Federica Pellegrini è stata una delle più grandi nuotatrici della storia Italiana, anche se ad oggi non gareggia più come un tempo. Nonostante questo apparente allontanamento dal nuoto agonistico, ogni tanto si concede comunque un ritorno alle origini, nuotando nella propria piscina personale. Questo viene dunque documentato attraverso un reel, pubblicato su Instagram dalla stessa campionessa. Oltre ad evidenziare l'innato talento di Federica, tuttavia, questo video documento anche un'altra incredibile cosa: la reazione dei cani della Pellegrini. Non è un caso che si tratti di Bulldog Francesi, animali incredibilmente divertenti.

Federica Pellegrini nuota in piscina come una volta: ecco cosa fanno i cani

federica-pellegrini-nuota-in-piscina-come-una-volta
Federica Pellegrini nuota in piscina come una volta - Foto: Instagram

All'interno di questo semplice reel, quindi, possiamo osservare una scena di potenziale quotidianità per la campionessa. Il video comincia con un semplice tuffo in acqua, seguito da una prima nuotata verso uno dei bordi della piscina. Dopo il tuffo, il primo cane che si può notare sulla scena rimane visibilmente confuso. Quando però Federica riemerge dall'acqua, toccando il bordo più lontano della piscina, anche gli altri cani cominciano a muoversi, cercando di raggiungere la propria padrona. Arrivati in corrispondenza della campionessa, i cani cominciano ad abbaiare, cercando forse di aiutare Federica. A questo punto comincia una sorta di divertente competizione, che vede Federica contro i propri cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Da una parte abbiamo dunque Federica Pellegrini, la quale comincia a nuotare da una parte all'altra della piscina proprio come avrebbe fatto un tempo. Dall'altra abbiamo invece i suoi bulldog francesi, che cominciano a seguirla da un capo all'altro continuando a camminare a ridosso della piscina. La gara continua così per un paio di ripetizioni, con evidente divertimento della campionessa. Molto probabilmente, i cani sono in qualche modo convinti che Federica possa aver bisogno di aiuto. Per questo motivo, dunque, continuano a seguirla ad ogni ripetizione, per cercare di aiutarla.

Il video si conclude dunque quando Federica si ferma al bordo più vicino della piscina, raggiungendo dunque i suoi cani e tranquillizzandoli con un gioioso e divertito "sto bene". Questo video è quindi la dimostrazione più lampante di come i cani possano davvero essere molto affezionati ai propri padroni, tanto da seguirli fino in capo al mondo, se servisse.

Lascia un commento