Cigno resta incastrato in un cancello e rischia la vita: il gesto improvviso di quest'uomo è un colpo al cuore

Un cigno resta incastrato in un cancello rischiando la vita, poi il gesto improvviso di un uomo è davvero incredibile.

Una storia davvero incredibile: un cigno resta incastrato in un cancello e rischia la vita. Un uomo l'ha visto e ha cercato di salvarlo, con un esito felice, per fortuna. La storia però ha davvero dell'incredibile, perché prima del salvataggio il cigno ha rischiato davvero la vita. In un video postato su TikTok si vede chiaramente tutta la scena del salvataggio, andiamo a scoprirla. Momenti di panico, ma la situazione per fortuna si è risolta per il meglio.

La storia comincia con il disperato salvataggio, che con un gesto deciso dell'uomo si risolve nel migliore dei modi. Dopo averlo aiutato a tirare fuori la testa incastrata nel piccolo cancello, il cigno sembra essere in grave difficoltà. Steso al suolo fa difficoltà a rialzarsi, restando inerme e quasi senza fiato. L'uomo allora prende una decisione, lo porta con sé per delle visite. Lo carica in auto e lo trasporta da un veterinario. Andiamo a vedere dal video come finisce la storia, il lieto fine è assicurato, ma non senza difficoltà.

@wildlifeanimals.home

The man rescue poor swan and the ending…❤️ #swan #babyswan #swansea #animals #animalsoftiktok #animalrescue

♬ original sound - Wild Animals 247

Cigno resta incastrato con la testa in un cancello, poi un gesto inaspettato di un uomo lo salva, ecco com'è andata

cigno salvato video
Uomo salva un cigno, poi il finale è sorprendente-Trevisocinema.it

Un gesto inaspettato e che scalda il cuore, quello di quest'uomo che ha salvato un cigno che rischiava di morire con la testa incastrata in un cancello. Dopo averlo portato dal veterinario ed essersene preso cura, lo nutre e lo rimette in sesto. Una storia felice e con un lieto fine, perché tra i due poi nasce una grande amicizia. L'uomo decide di tenerlo e lo porta in giro con sé, al lago, nei parchi, in mezzo al verde. Il finale della storia è ancora più sorprendente perché c'è una grande sorpresa per il cigno.

Nel video, dopo il salvataggio, si vedono i due passeggiare insieme al parco, al lago, addirittura in città. In uno di questi pomeriggi l'uomo che l'ha preso in cura lo lascia al lago, dove trova un altro cigno, sicuramente del sesso opposto, perché le uova nel giardino dell'uomo sono la prova che i due aspettano dei piccoli. Una storia incredibile con un lieto fine ancor più sorprendente. Un cigno che rischiava la vita è stato salvato ed è riuscito ad avere una nuova vita, procreandone delle altre. Il video è una testimonianza molto bella che dimostra quanto sia importante prendersi cura del prossimo, che sia anch'esso un cigno.

Lascia un commento