Va in Grecia e mostra quanto ha speso per un ombrellone e due lettini: "Non riusciamo a crederci"

La gestione delle proprie vacanze è importante per tantissimi utenti. Saper scegliere bene dove trascorrere le ferie è fondamentale nel mercato così saturo di oggi, ma per fortuna ci sono soluzioni bellissime a costi abbordabili. Attraverso un reel pubblicato su Instagram, una coppia di influencers va in Grecia e mostra quanto ha speso, mostrando incredulità.

Regalarsi una bella vacanza è un'attività che non ha costo. La vita sarà fatta anche di lavoro, certo, ma sapersi dedicare qualche giorno di puro relax è altrettanto importante, se non addirittura fondamentale, in certi contesti. Questa coppia di influencer lo sa bene, tanto da realizzare un intero contenuto sulla propria ultima vacanza all'estero. Lo scopo è quello di mostrare ai propri utenti una meta turistica nel golfo Greco, che nonostante sia molto famosa, viene comunque poco considerata e valorizzata. I costi, infatti, sono particolarmente abbordabili, senza considerare come la zona sia ricca di attività da svolgere e situazioni da cogliere. Di mete sottovalutate ne è pieno il globo, ma questa ne batte tante.

Coppia va in Grecia e mostra quanto ha speso

va-in-grecia-e-mostra-quanto-ha-speso
Va in Grecia e mostra quanto ha speso - Foto: Instagram

Il video comincia subito mostrando agli utenti tante diverse particolarità di questa meta turistica. Ci troviamo appunto su un'isola greca molto famosa, dove due lettini ed un ombrellone hanno un costo di soli 8€, molto meno rispetto a quelli che sono oggi i prezzi sulle coste italiane. Qui, le spiagge sono davvero incredibili, con sabbia bianchissima ed acque cristalline, che addirittura permettono di vedere il fondale dall'alto, come se l'acqua non ci fosse. Contemporaneamente, anche la ristorazione qui è un punto nevralgico dell'esperienza, con diversi ristoranti anche molto particolari. Ne esiste uno, ad esempio, che non possiede un menù, ma che porta al tavolo solo piatti tipici della cultura greca, finché l'utente non si dice sazio.

Si tratta inoltre dell'isola greca più vicina - fisicamente - alle coste italiane, con spiagge da favola, prezzi economici e punti panoramici tutti da vivere. Altro punto di vantaggio interessante è il fatto che questo luogo può essere raggiunto con tante compagnie aeree low cost, a costi incredibilmente ragionevoli e funzionali. L'isola in questione è proprio Corfù, visitabile persino attraverso le esperienze di Waynabox, che comprendono ad esempio volo + hotel per destinazioni molto particolari e spesso a sorpresa. I due, in questo caso, hanno scelto proprio il pacchetto misterioso, ritrovandosi per puro caso proprio a Corfù.

Questa è dunque una meta unica nel suo genere, che offre davvero tantissime opportunità turistiche a prezzi sensati e mai spropositati. Si tratta proprio di un vero paradiso, che dovrebbe essere visitato e messo alla prova almeno una volta nella vita.

Lascia un commento