Turista perde la borsa in Giappone alla stazione con migliaia di persone: "Ecco cosa succede dopo due giorni"

Viaggiare in giro per il mondo è una delle attività preferite delle persone. Nonostante sia sicuramente molto divertente e ricco di sorprese, a volte viaggiando possono succedere dei piccoli incidenti. Nel video di oggi, scopriamo la piccola disavventura di una turista, che perde la borsa in Giappone alla stazione, con migliaia di persone. Dopo due giorni, però, succede l'inimmaginabile.

Muoversi in giro per il mondo è sicuramente un'attività gratificante che tutti amano. Scoprire posti e culture nuove, immergersi in contesti completamente differenti dal proprio, analizzando come la società si differenzi da Paese a Paese: sono tutte cose che non hanno prezzo. Viaggiare piace davvero a tutti, anche perché permette di scoprire luoghi magici che prima erano solo visibili in foto o video. Nonostante questa grande bellezza, tuttavia, a volte possono capitare delle piccole disavventure, come successo a questa influencer durante il suo viaggio in Giappone. Come ci testimonia attraverso il suo video, infatti, una disavventura particolare ha caratterizzato il suo viaggio in Giappone, con un finale comunque sorprendente e non comune in altri paesi.

Turista perde la borsa in Giappone: ecco cosa è successo

perde-la-borsa-in-giappone-ecco-che-succede
Perde la borsa in Giappone ecco che succede - Foto: Instagram

Il reel pubblicato su Instagram da questa turista comincia sin da subito con la spiegazione del problema. Durante un viaggio in Giappone, infatti, la ragazza perde una delle proprie borse. Si trattava di una borsa importante, in quanto conteneva oggetti per ben 200€ di valore complessivo, oltre a diversi ricordi importanti di questa magnifica esperienza nel paese del Sol Levante. La borsa è stata persa di vista all'interno di una stazione del treno, dove ogni giorno passano davvero migliaia di persone differenti. Quella borsa potrebbe davvero essere finita ovunque. Arrivata alla stazione di Kyoto, la ragazza decide di raggiungere l'ufficio degli oggetti smarriti, per denunciare la scomparsa della propria borsa.

All'ufficio "lost & found" di Kyoto le viene dunque chiesto di descrivere in maniera esatta il bagaglio smarrito, e di dare tutte le informazioni in merito al treno a bordo del quale potrebbe essere sparito. Dopo un colloquio generale con tutte queste informazioni, la ragazza riceve un foglietto scritto a mano, con la richiesta di tornare dopo due giorni dai fatti. Il video ha dunque un timeskip, che ci riporta a due giorni effettivi dalla sparizione del bagaglio. Ci troviamo nuovamente nella stazione, e la ragazza sta per raggiungere l'ufficio degli smarriti di Kyoto.

Prima di dirci com'è andata a finire, la ragazza si sbilancia leggermente, dicendo comunque ai propri spettatori che il Giappone è uno dei paesi più sicuri per quanto riguarda queste cose, e che le speranze di ritrovare il proprio bagaglio erano dunque alte. Dopo qualche minuto di attesa, finalmente la ragazza riceve indietro la propria borsa, integra ed immacolata. Le viene perciò chiesto di riconoscere la borsa, in modo da firmare i documenti necessari ed andare via.

Lascia un commento