Sposa fa irruzione in ospedale prima delle nozze: la sorpresa alla sua migliore amica è commovente

Una sposa si catapulta in ospedale prima di sposarsi per far visita alla sua amica del cuore: le immagini sono racchiuse in un video toccante che ha fatto il giro del web.

Tra i tanti momenti emozionanti che si possono vivere nel corso dell'esistenza, il matrimonio occupa un posto d'onore. Il giorno delle nozze, ma anche tutto quello che riguarda il periodo dei preparativi e quello dopo, con la tanto sognata luna di miele, è davvero speciale, restando impresso nella memoria. Dire il fatico sì permette di coronare l'amore con la persona della propria vita, rappresentando un momento unico e irripetibile. A fronte della carica emotiva che porta con sé un matrimonio, quando ci si sposa si desidera avere attorno gli affetti più significativi della propria esistenza. Oltre alla famiglia, anche gli amici hanno un peso molto importante, aiutandoci spesso anche nell'organizzazione e nel gestire il turbinio di sensazioni che possono prendere il sopravvento in una giornata toccante come quella delle nozze. Se si ha la fortuna di avere un amico del cuore, questo è un pilastro immancabile durante il giorno del matrimonio.

Lo sa bene una sposina protagonista di una storia toccante, diventata virale sul web. Pur di vedere la sua best friends nella data del fatidico sì è corsa in ospedale. Scopriamo  i dettagli di questo retroscena commovente, emblema di quanto l'amicizia possa avere un peso importantissimo nella vita.

Sposa corre in ospedale per abbracciare la sua migliore amica prima del fatidico sì

Sposa va in ospedale a trovare l'amica
Sposa corre in ospedale prima delle nozze per salutare la sua migliore amica dopo il parto (Instagram @storiedeglialtri)

Quando si parla di matrimoni, di storie toccanti ne emergono eccome (per esempio qui ti abbiamo raccontato un retroscena davvero commovente con protagonista uno sposo lanciatosi in un gesto da lacrime). Di recente un video a tema nozze, postato sul seguitissimo profilo Instagram "Storie degli altri" ha incantato il popolo del web. Si tratta della storia di Arielle e Christine, migliori amiche da sempre. Il loro legame è fortissimo, tanto da portarle nel tempo a farsi una promessa: entrambe ci sarebbero state nel momento più importante della loro vita. E quel momento è arrivato, creando una situazione davvero toccante e particolare.

Arielle ha ricevuto la proposta di matrimonio, scegliendo subito Christine come damigella d'onore. Poi, il destino ha voluto che quest'ultima scoprisse di essere incinta. E così, i mesi passavano la data delle nozze si avvicinava, come anche quella del parto.

La storia delle due migliori amiche prosegue con un risvolto totalmente inaspettato. Proprio il giorno delle nozze di Arielle, Christine ha partorito. Pur di non far perdere a entrambe questi momenti così speciali, la futura sposa è corsa in ospedale prima delle nozze, spostando tutta la sua tabella di marcia. Il desiderio di vedere la sua migliore amica nel giorno in cui è nato suo figlio e mostrarsi vestita con l'abito nuziale ha preso il sopravvento. Le immagini di Arielle vestita da sposa e Christine nel letto di ospedale intente ad abbracciarsi sono davvero toccanti. Nonostante tutto, le due amiche sono riuscite a esserci l'una per l'altra nei giorni più importanti delle loro vite. In questo modo hanno consacrato la promessa che si erano fatte tanti anni prima.

Lascia un commento