Francesca Michielin, la manicure dei suoi sogni è super originale: basta con i soliti colori fluo

La nail art ormai va di moda, anche tra i vip e gli artisti. Francesca Michielin ha espresso un desiderio nelle storie di Instagram per una manicure insolita ma assolutamente originale.

Francesca Michielin usa spesso i social per commentare post e video che trova su vari argomenti, per condividere la sua vita e la sua musica o tenere i rapporti con i fan. Di recente nelle storie di Instagram ha condiviso un suo desiderio di beauty che vorrebbe realizzare a breve. La cantante ne ha fatta di strada da X-Factor fino a oggi e il suo look si è modificato spesso, aggiungendo sempre qualche dettaglio di stile. Michielin fa attenzione alla moda e ad alcuni trattamenti e coccole da donna, e la manicure è uno dei suoi punti deboli.

Una manicure originale ha colpito Francesca Michielin

Francesca Michielin sembra essere rimasta colpita da un'opera di nail art alquanto creativa e anche un po' eccentrica e colorata. Nelle sue storie Instagram ha condiviso il post di un profilo dedicato alle unghie e ai vari modi per renderle uniche. Nella foto ogni unghia è un'opera d'arte praticamente, poichè riporta un disegno con colori, paillettes, brillantini e altro.

Francesca Michielin
Le unghie di Francesca Michielin - Foto: Instagram

 

Unghie da urlo

Frutta, fiori, un cuore, un fiocco sono alcuni dei simboli riprodotti su queste unghie che la cantante vorrebbe provare su di lei. Infatti nella didascalia della storia lei stessa chiede se qualcuno è in grado di fare questo lavoro perchè lei sarebbe disposta a farlo. Le persone specializzate in questo settore che sperimentano ogni giorno, sono diverse, in Italia e all'estero. Si tratta anche di trattamenti che si possono provare anche con leggerezza perchè comunque, qualora non piacesse il risultato finale, si può smontare e ricominciare da capo senza problemi. Tuttavia bisogna tenere conto che queste creazioni hanno un prezzo e più sono elaborate più costano, ovviamente.

Farsi le unghie è una spesa che cambia molto da un posto all'altro e da città a città. Ci sono esercizi che fanno offerte periodiche o di benvenuto, altre che propongono una terra di abbonamento con sconti dopo un tot di sedute. Però per un lavoro fatto bene meglio fare attenzione a chi si sceglie, per mettersi nelle mani di un professionista che valga i soldi spesi. La manicure infatti è buona anche quando dura il giusto periodo di tempo, un po' come quando uno dal parrucchiere. Evitare brutte sorprese e imprevisti spiacevoli anche se si deve pagare qualcosa in più, ma essere contenti del risultato.

Lascia un commento