Influencer svela cosa fare a Zante in Grecia: non solo feste e divertimento, è un vero paradiso

Tra le tante isole della Grecia, una delle più apprezzate e visitate è senza dubbio Zante. Ma cosa fare una volta arrivati? Se non cercate feste e divertimento, dovete sapere che qui c'è un vero paradiso tutto da scoprire. E lo ha svelato un'influencer su Instagram, i suoi consigli possono tornarvi utili.

Ci sono alcune località che, più di altre, vengono principalmente considerate mete per il divertimento sfrenato. Pensate per esempio a Lloret de Mar, a Corfù, ad Ibiza o a Zante. Dove ogni anno gruppi di ragazzi organizzano i propri viaggi di maturità o vacanze con l'obiettivo di andare in discoteca e stare svegli fino a tarda notte. In realtà, questi luoghi meravigliosi nascondono molto altro. Un'influencer ha voluto pubblicare un Reel per far vedere quali sono le bellezze paradisiache che si possono vedere a Zante. Tra natura e mare cristallino, vi pentirete di non aver mai considerato quest'isola della Grecia come possibile meta estiva.

Cosa fare a Zante: le vere alternative a feste e divertimento

Ecco cosa fare a Zante, l'isola greca non è solo divertimento
Non sapete cosa fare a Zante? Un'influencer ha svelato il lato nascosto dell'isola. Fonte Instagram

Che Zante sia un'isola conosciuta per le feste e il divertimento, è un dato di fatto. Nel corso degli anni, l'isola della Grecia si è arricchita di decine di locali diventati famosi a livello internazionale. Dove poter andare per ballare, ascoltare i migliori DJ del mondo e restare in giro fino a tarda notte. La creator @travelwithcarmenaprile ha però voluto svelare un lato nascosto di questa località, che nessuno aveva mai preso in considerazione. Si tratta infatti di un piccolo angolo di paradiso, dove si nascondono attrazioni imperdibili. Ovviamente a partire dal mare, con acque cristalline come in pochi altri posti. Diverse spiagge sono raggiungibili sia coi mezzi di trasporto che direttamente in barca, appoggiandosi su tour guidati dal porto. E poi calette, scogli da cui tuffarsi, immersioni per vedere le tartarughe. Non mancano i punti panoramici, dove poter andare al tramonto per godersi una vista che lascia sempre tutti a bocca aperta.

Le cose da vedere nell'isola greca più amata

Ora che vi siete fatti un'idea su quello che Zante ha da offrire, ecco cosa fare e dove andare una volta giunti a destinazione. Una delle attrazioni più apprezzate è la spiaggia del Relitto, un posto unico che è diventato famoso per i resti di una nave direttamente sulla spiaggia. Grazie ai Taxi Boat, poi, avete modo di andare al largo e di ammirare da vicino le tartarughe Caretta Caretta. Un simbolo dell'isola. Immancabile infine Porto Limnionas, tra le baie più celebri dell'isola. Si presenta con un'enorme scogliera che dà sul mare e un'acqua cristallina che vi lascerà senza parole.

Lascia un commento