Influencer mostra quanto costa mangiare al Tomorrowland: "Vi sembra di spendere poco, ma non è così"

Quanto costa mangiare al Tomorrowland? Questa influencer ce lo mostra con un video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok.

Il Tomorrowland è uno degli eventi più attesi dell'anno, con turisti che arrivano da tutte le parti del mondo per parteciparvi. Un festival di musica elettronica che ogni anno accoglie migliaia di turisti da ogni parte del globo, e che dura diversi giorni consecutivi. Una influencer ci è andata e ha mostrato in un video quanto costa mangiare lì. Sembra che costi poco e si risparmi, ma la verità è un'altra. Andiamo a scoprire dal video quello che c'è da sapere al riguardo.

Già i biglietti per i giorni del festival hanno un costo abbastanza elevato, dunque sul cibo e le bevande conviene risparmiare. Questa influencer ha mangiato lì e ha postato un video sul suo profilo di quanto ha speso nei ristoranti. Cosa si mangia e quanto costa il cibo al Tomorrowland? Senz'altro c'è un modo particolare di pagare i pasti, con una tessera che ti danno all'ingresso del festival. Andiamo a vedere più da vicino i prezzi e il cibo nella manifestazione di musica elettronica più famosa e seguita d'Europa.

@beabaru

Cosa si mangia e quanto costa il cibo al Tomorrowland? Non mi aspettavo tutta questa varietà! 😋🍤🍛🌯🥘🍣

♬ suono originale - Beatrice Asia

Influencer mangia al Tomorrowland e ci racconta in un video quanto ha speso: ecco tutti i prezzi

tomorrowland prezzi cibo
Ecco i prezzi del cibo a Tomorrowland-Trevisocinema.it

Sembra esserci un trucco un po' ingannevole, che ti convince di non star spendendo tanto, ma in verità non è così. Ormai nei festival è usanza comune utilizzare una moneta interna. All'ingresso devi cambiare i tuoi soldi con la moneta del festival, che in questo caso corrisponde a delle perle, di solito sono i cosiddetti token. Al Tomorrowland una perla corrisponde a 1,82 euro, dunque quando le converti in cibo o bevande, ti sembra di non star spendendo tanto: ma è davvero così?

Si trova davvero di tutto: lasagne, arancini, bao, patatine fritte. Tutto viene servito in delle piccole casette con ben esposto un listino che converte le perle in euro, corrispondenti al piatto scelto. Una lasagna ad esempio costa 13 euro, un bao 8, le patatine fritte e 3 perle e 50, che corrispondono a 6,37 euro. Cibo peruviano, pizza, pasta al prezzo di 6 perle, un hot dog al costo di 12 euro. Si trova anche del pollo grigliato, del cibo indiano, ma anche cozze e ostriche. Insomma, ce n'è davvero per ogni gusto e tasca. L'influencer ha scelto un pollo con le patate e un contorno di mela cotta che ha lasciato come dessert alla fine. In alcuni casi i prezzi sembrano convenienti, in altri bisogna stare attenti alla conversione da euro in perle. Qui invece vediamo i prezzi del cibo nella città più costosa d'Europa, davvero impressionante.

Lascia un commento