Ospiti lasciano la casa vacanze, proprietario scopre cosa hanno dimenticato: "Mai visto nulla del genere"

Alcune persone hanno fatto il checkout da una casa vacanze, senza accorgersi di aver dimenticato qualcosa di insolito e fondamentale.

Per le vacanze c'è chi preferisce l'albergo e chi un appartamento o una villa in affitto. Sicuramente le libertà e i servizi sono diverse, ma una soluzione può essere più o meno comoda a seconda dei gusti e delle esigenze del singolo cliente. Tuttavia in entrambi i casi non mancano mai gli imprevisti e le storie da raccontare. Infatti in questo video Instagram il personale di una struttura in affitto per le vacanze ha trovato qualcosa di insolito durante le pulizie per rimettere in ordine e pulire la casa dopo il checkout degli ospiti. Quello che i clienti si sono dimenticati è assurdo.

Mamma ho perso il cane

Ricordate quando nel film storico Mamma ho perso l'Aereo la famiglia McKallister parte per le vacanze dimenticando a casa il piccolo Kevin? Beh, questa volta Kevin è un cane e la sua famiglia umana lo ha dimenticato sul luogo delle vacanze prima di tornare a casa. Il personale della struttura ricettiva lo ha trovato che vagava da solo in una villa con piscina, cercando di capire se qualcuno sarebbe tornato a riprenderlo prima o poi. I suoi padroni hanno fatto il checkout e sono partiti senza accorgersi di questa mancanza importante.

Tra i bagagli e la fretta il piccolo amico a quattro zampe è rimasto da solo, ma fortunatamente è stato recuperato sano e salvo e sono stati avvisati i padroni che sono tornati a riprenderlo.

casa vacanze
Casa vacanze con sorpresa - Foto: Instagram

 

Casa vacanze con sorpresa

Lo staff di una casa vacanze ne ha di cose da raccontare di solito, e i social sono la vetrina perfetta per condividere queste esperienze per divertirsi e ricordare di fare attenzione. Oltre a lasciare effetti personali e altre cose importanti, ovviamente bambini e animali dovrebbero essere il primo pensiero, ma la distrazione è sempre in agguato. Tuttavia tutto è bene quel che finisce bene e il cane probabilmente non si è nemmeno reso conto di quanto accaduto, perchè il tempo trascorso è stato limitato. Per qualche ora si è goduto la libertà e una villa con piscina che dalle immagini sembra confortevole, moderna e pulita. L'estate è ancora nel pieno e c'è ancora tanta gente che sta prenotando e decidendo dove andare. Le soluzioni last minute dei ritardatari che non hanno prenotato le vacanze con tanto anticipo.

Lascia un commento