Campania, Giacomo Giorgio nel punto più bello del golfo di Napoli: è in mezzo al mare tra le acque turchesi

L'attore Giacomo Giorgio è andato a godersi le sue vacanza in uno dei punti più spettacolari del golfo di Napoli. Le foto su Instagram mostrano un mare cristallino.

Anche se che Giacomo Giorgio potrebbe andare ovunque, l'attore partenopeo ha deciso di godersi le sue vacanza vicino alla sua Napoli. Questo è stato un anno molto impegnativo per Giacomo tra la nuova stagione di "Mare Fuori", "Noi siamo leggenda" e "Per Elisa - Il Caso Claps". Per rilassarsi Giacomo Giorgio ha scelto di salire in barca e andare a Capri per godersi un po' di tranquillità nelle acqua cristalline del golfo napoletano.

Giacomo Giorgio nel golfo di Napoli

capri-giacomo-giorgio
Giacomo Giorgio a Capri (fonte Instagram)

L'attore Giacomo Giorgio ha scelto Capri per le sue vacanza 2024. Quest'isola nel golfo di Napoli è famosa per il sue coste frastagliate e per l'incredibile Grotta Azzurra. Spesso a Capri i turisti si concedono uno selvaggio e tornano a casa con scorte di limoncello e sandali di cuoio. D'estate l'isola si riempie di yatch, non a caso Capri è una delle mete marittime più care del mondo. Una stanza a luglio può costare anche 250 euro a notte. Ma Giacomo Giorgio ha deciso di girare l'isola in barca e avvicinarsi ai rinomati faraglioni di Capri, come mostrano le sue foto pubblicate sui social.

La prima delle 5 foto pubblicate sul profilo "Giacomogiorgireal" di Instagram, mostra l'attore napoletano alla guida di una barca a due posti in mezzo al mare. Giacomo Giorgio ha gli occhiali da sole e guarda lontano. Dietro di lui una nave e la scia del motore della sua barca. Dove starà andando? La seconda immagine è un reel di acqua cristallina: uno zoom mostra i fondali che sembrano così vicini. La foto numero 3 mostra di nuovo Giacomo Giorgio alla guida della sua barca, questa volta con la sigaretta in bocca e dietro le sue spalle le coste di Capri. Nella quarta immagine video Giacomo indica il sole al tramonto e sorride. La sia giornata sta per finire. Infine la quinta foto è dell'attore che si riveste dopo una giornata in barca. Sui sedili rossi i teli da mare utilizzati durante la sua gita fuori porta. Il titolo del suo post "Il mio mare sei tu".

I faraglioni di Capri

Giacomo Giorgi poteva andare dove voleva, ma c'è un motivo se ha scelto di restare nel il golfo di Napoli. L'attore è salito sulla sua barca per dirigersi in barca ai faraglioni, sull'isola di Capri. Un posto magnifico preso d'assalto ogni anno da migliaia di turisti ogni anno. L'attore ha deciso di seguire la nuova moda del 2024 di sfrecciare in barca attraverso queste formazioni rocciose costiere. Un'avventura molto apprezzata dai suoi followers. Per chi non riuscisse ad andare a Capri come Giacomo Giorgio c'è sempre la Turchia, una meta molto più economica dell'Italia.

Lascia un commento