Proposta di matrimonio più stravagante della storia: ecco cosa succede mentre sta pescando sul lago

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita di ogni persona. Si tratta del momento in cui si accetta di restare per sempre insieme e ci si prepara ad una nuova fase. Ed ecco perché è importante scegliere con cura il luogo, il momento e il modo di farla. Un ragazzo ha deciso di agire in maniera stravagante, davanti ad un lago mentre la sua amata pescava.

C'è chi la sogna durante un concerto, chi nella piazzetta in cui c'è stato il primo bacio, chi durante un viaggio. La proposta di matrimonio è un momento fondamentale, e come tale merita la giusta importanza. Sia da parte dell'uomo che della donna. Ecco perché anche solo un dettaglio sbagliato potrebbe fare la differenza, portando ad una fine ben diversa da come ci si aspettava. In questi giorni, è andato in trend un video piuttosto stravagante. Un ragazzo ha voluto fare la proposta alla sua amata davanti ad un lago mentre pescavano. In una giornata qualunque. Come sarà andata? La reazione ha scatenato gli utenti nei commenti.

Proposta di matrimonio durante la pesca: com'è andata a finire

Una proposta di matrimonio durante la pesca, ecco la reazione
Le ha chiesto di sposarlo mentre pescava, la reazione è incredibile. Foto Instagram

Le immagini della location scelta di certo non fanno pensare al massimo del romanticismo. Un lago in cui pescare, che comunque potrebbe aver significato qualcosa per la giovane coppia. Magari è un luogo in cui è successo qualcosa di significativo tra i due. Oppure proprio la pesca, per molti risultata essere stravagante come momento, in realtà potrebbe nascondere dell'altro. Sta di fatto che, alla fine, la domanda c'è stata. La ragazza inizialmente è risultata essere piuttosto sconvolta e indecisa, tanto da esclamare: "Non sono pronta". Ci ha pensato il suo fidanzato a tranquillizzarla e a dirle quanto la ama. Poi un simpatico momento, con una battuta sul fatto di gettare l'anello nel lago. Così non è stato, è arrivato il e i due si sono abbracciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Utenti scatenati nei commenti: "Scappa, non ti vuole veramente"

È partito un vero e proprio dibattito nei commenti, con migliaia di utenti che hanno cercato di capire le reali intenzioni della ragazza dalla sua reazione alla proposta. "Ha detto che non è pronta. Amico, stai attento" scrive un utente, mentre una donna che ha lavorato nell'industria dei matrimoni dice: "Forse non avresti dovuto chiederglielo. Si vede chiaramente che sta cercando di evitarti. Dò a questo matrimonio massimo due anni". Incredibilmente, a mettere tutti a tacere ci ha pensato proprio la ragazza. Che ha scritto: "Questi commenti sono proprio spazzatura. Siamo felicemente sposati adesso, ciao". Tutto è bene quel che finisce bene dunque, la pesca ha portato fortuna!

Lascia un commento