Fa la spesa al supermercato in Francia poi mostra lo scontrino esagerato: "La cifra è spaventosa"

Approdato in Francia, un seguitissimo content creator riprende la spesa in un supermercato sui social, per poi mostrare lo scontrino salatissimo.

Con l'estate entrata nel suo vivo e agosto alle porte, in tantissimi stanno andando in vacanza. Tra le mete più ambite c'è sicuramente la Francia, paese che custodisce tantissime cose da fare e vedere. Dalle città spettacolari come Parigi e Lione, alle località balneari della Costa Azzurra, ci sono molti luoghi stupendi. Imperdibile è anche la Provenza, con i suoi  colori e profumi, nonché la suggestiva Bretagna e la Normandia, posta nella costa a nord della Francia, in cui assaporare panorami scenografici.

Scegliere la Francia come destinazione per le proprie vacanze permette di riempire gli occhi con meraviglie uniche e trascorrere attimi indimenticabili, cimentandosi non solo nella bellezza paesaggistica ma, anche, nelle tradizioni locali e nella cucina gourmet francese. Tuttavia, di contro, i prezzi nel paese sono piuttosto elevati ovunque. Pensiamo solo a Parigi, che per quanto sia incredibile, è carissima tanto nei suoi ristoranti, quanto nei supermercati e dove le case costano un vero e proprio patrimonio. Di recente, un creator ha fatto tappa in Francia, cimentandosi in una spesa davvero costosa e riprendendo tutto su Tik Tok, svelando il prezzo finale immenso che si è trovato nello scontrino.

Francia: fa la spesa in supermercato e spende un capitale, lo scontrino è galattico

Supermercato francese
Creator fa la spesa in un supermercato della Francia e la mostra sui social - (Tik Tok @supermercato)

Tra le tipologie di contenuti più in voga, spiccano sicuramente gli svuota la spesa che i content creator postano spessissimo conquistando sempre un fiume di like, soprattutto quando questi vengono girati all'estero (per esempio qui ti abbiamo parlato di un'influencer che ha ripreso la sua spesa in Corea). Di recente sul seguitissimo profilo Tik Tok di Valentinoinsvizzera, in cui racconta la sua vita in Svizzera, è apparso un nuovo video dedicato a una sua sessione al supermercato.

Approdato in Francia, il creator ha ripreso tutta la sua spesa acquistata in un grande supermercato francese, mostrando gli alimenti tra gli scaffali e i loro prezzi. Dagli alcolici, a diversi tipi di pasta italiana, al sushi preconfezionato, al tonno, a varie salse di marchi del Bel Paese, c'è veramente di tutto e in generale i prezzi sono piuttosto alti. Per esempio una bottiglia di olio arriva a costare anche 10 euro.

@valentinoinsvizzera

#francia #france #perte #neiperte

♬ suono originale - ValentinoinSvizzera

Alla fine della spesa il creator mostra il mega carrello pieno zeppo di prodotti e il lunghissimo scontrino il cui prezzo totale è di 366 euro, lasciando molti stupiti. Nei commenti diversi utenti hanno sottolineato come la spesa sia stata davvero salata, mentre altri hanno commentato come anche in Italia i prezzi siano diventati così esosi.

Lascia un commento