Sicilia, Diletta Leotta nella città più elegante di tutte: è la vera perla dello Ionio

Diletta Leotta è in vacanza in Sicilia e ha condiviso alcuni scatti del suo soggiorno da sogno in una città bellissima considerata un angolo di paradiso nel Mar Ionio.

Diletta Leotta sta vivendo un periodo d'oro, dopo l'arrivo della prima figlia e il matrimonio con il suo amato Loris. Si sta godendo l'estate in questi giorni, girando per varie località italiane da sogno. Il suo profilo Instagram non mente e dalle foto e storie condivise di recente la conduttrice è attualmente in Sicilia, precisamente a Taormina. Con la sua famiglia sta vivendo alcuni giorni di mare, sole e relax prima di tornare a lavoro. Proprio in questi giorni si sta definendo il suo futuro in tv, con le varie voci che la danno come nuova padrona di casa per il reality La Talpa. Sembrerebbe che Leotta sia in corsa con Ilary Blasi per questo nuovo programma, ma niente ancora è confermato.

Diletta Leotta in Sicilia

La Sicilia è sicuramente una delle mete estive più ambite da personaggi noti e non. Il suo paesaggio offre molta bellezza, dal mare blu ai panorami mozzafiato. Ma anche le vie delle cittadine caratteristiche con i negozietti e architetture tradizionali, sono un piacere per il pomeriggio e sera in compagnia. Inoltre il cibo che è genuino e ricco di specialità della cucina siciliana, senza dimenticare i famosi dolci e le granite con la brioche davanti alle quali nessuno può resistere.

Leotta in Sicilia
Diletta Leotta in Sicilia - Foto: Instagram

 

Le foto che ha condiviso Leotta mostrano panorami da invidia e l'interno dell'elegante San Domenico Palace che è l'albergo dove sta soggiornando con il marito e la figlia.

Alla scoperta di Taormina

Taormina è una città collinare sulla costa orientale della Sicilia, dove si svolge anche il famoso festival del cinema una volta l'anno. Nei pressi del vulcano Etna, Taormina offre molte attività e cose da vedere, oltre al mare e alle spiagge confortevoli e attrezzate. Il Teatro Antico è da visitare assolutamente, ma anche Isola Bella con il suo fondale ricco di pesci, la Villa Comunale con un giardino da favola, non sono da meno. Passeggiando poi per il centro l'atmosfera è accogliente e raffinata, per Corso Umberto tra Porta Messina e Porta Catania con un'area pedonale piena di negozi e botteghe. Piazza IX Aprile dominata dalla chiesa di San Giuseppe è molto bella da vedere, come il lido Mazzarò, una tra i più belli del posto. Insomma una città gioiello che va apprezzata per il suo potenziale storico, ludico e naturale.

Lascia un commento