Sardegna, turista vede uno strano animale fare il bagno nelle acque turchesi: mai visto nulla del genere

Un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un turista si trovava in Sardegna a fare un bagno, quando all'improvviso si è visto spuntare di lato uno strano animale nelle acque turchesi. Mai prima è stato visto qualcosa del genere, la reazione dei bagnanti è pazzesca.

Per poter godere di un mare cristallino e di spiagge bianche, non è obbligatorio andare dall'altra parte del mondo. Ci sono alcuni paradisi naturali in Italia che meritano di essere scoperti. Impossibile non menzionare la Sardegna, per eccellenza la regione dove si trovano acque turchesi e cristalline in qualsiasi zona. Non mancano però le stranezze, che possono far sorridere o spaventare. Un turista si trovava su un piccolo gommone vicino alla riva, quando ad un certo punto ha notato la presenza di uno strano animale. Immediata la reazione stupita, tanto che ha preso il telefono e ha iniziato a registrare un video. Poi pubblicato su TikTok. E anche gli altri bagnanti si sono messi a guardare scioccati.

Animale al mare: questo cinghiale si è fatto un bagno in Sardegna

Questo simpatico animale è stato visto fare il bagno in Sardegna al mare
Le immagini del cinghiale in Sardegna sono tutte da ridere

Immaginate di essere in Sardegna, di rilassarvi su un gommone circondati da acque turchesi, di girarvi all'improvviso e di vedere uno strano animale. E non uno qualunque, ma un cinghiale! È quanto successo ad un turista, che ha poi pubblicato il video su TikTok. Si trovava nell'arcipelago della Maddalena, e più nello specifico a Cala Granara. Un paradiso terrestre che, come si può vedere dalle immagini, può vantare uno dei mari più puliti d'Italia. E lo sa bene anche il cinghiale, che ha deciso di approfittarne per concedersi un bel bagno. Nuotando orgoglioso e in maniera molto buffa, non curante delle altre persone nelle vicinanze. Molto probabilmente, visto il caldo di questi giorni, non ha resistito e ha deciso di buttarsi in acqua. E chi lo ferma più? Nonostante i riflettori, ha continuato per la sua strada imperterrito.

@cittaborghiluoghiditalia

#sardegna 📍Cala granara Isola di Spargi Arcipelago della Maddalena. Simpatico Cinghiale fa il bagno nel paradiso di Cala Granara a Spargi. Video di @in_sard_gid #italy #italia #cittaborghiluoghiditalia #viralreels #fyp #mare #cinghiale

♬ suono originale - Città Borghi & Luoghi d'Italia

Gli utenti senza parole: "Nuota meglio di me"

Non potevano mancare centinaia di commenti divertiti a questo video, pubblicato su TikTok dalla pagina @cittaborghiluoghiditalia. A partire da chi fa notare le abilità col nuoto di questo simpatico animale in Sardegna, scrivendo: "Ma nuota meglio di me, è velocissimo". E poi ancora: "Lo sto invidiando" "Meraviglioso, nuota in un mare bellissimo. Vorrei essere lui in questo momento". Non manca chi usa l'ironia, per sottolineare la stranezza di quanto successo: "Altro che non nuoto perché ho paura dei pesci". Un tripudio di amore e di cuori per questo simpatico cinghiale, che ha deciso di rendere la giornata migliore tanto agli utenti che hanno visto il TikTok tanto a coloro che hanno potuto assistere dal vivo a questo spettacolo incredibile.

Lascia un commento