Padrona lava l'auto e il suo cane ne approfitta per fare qualcosa di davvero incredibile: mai visto prima

Cane e padrona insieme anche per lavare la macchina, ecco come ha reagito l'amico a quattro zampe alla vista dell'acqua

Cane e padrona trascorrono molto tempo insieme e giorno dopo giorno il loro rapporto si fa sempre più solido. Nella maggior parte dei casi l'amico a quattro zampe segue la persona ad ogni evento, che sia una vacanza, una cena o una gita fuori porta. Sui social tanti utenti condividono li video attraverso cui raccontano la propria esperienza, facendo divertire e a volte commuovere il web. Negli ultimi giorni, è stato pubblicato un filmato in cui si mostra che cane e padrona sono intenti a lavare l'automobile quando accade l'impensabile.

Cane e padrona lavano l'automobile, cosa è successo

cane padrona
Il cane si bagna mentre lava la macchina insieme alla padrona (Instagram)

 

Con le alte temperature cosa c'è di meglio di un bagno rinfrescante? Il cane protagonista del video diventato virale da qualche giorno lo sa bene ed infatti ne ha approfittato non appena la sua padrona si è messa a lavare l'automobile. L'episodio, infatti, è stato filmato e pubblicato sui social, facendo divertire gli utenti. L'amico a quattro zampe era accanto a lei aspettando il suo turno. Ad un certo punto, il cane ha tirato fuori la lingua e allungando il muso si è lasciato andare, bagnandosi in ogni parte così da rilassarsi e rinfrescarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 飛機耳柴柴 (@airplaneearedshiba)

Quando l'amico a quattro zampe diventa un supporto per i padroni

Chi trova un cane trova un tesoro ed è sempre più evidente il fatto che un amico a quattro zampe diventa un punto di riferimento per le persone anche nei momenti difficili. L'animale è in grado di capire e percepire le sensazioni dell'altro così da venire in soccorso non appena sente che c'è qualcosa che non va. Tra i due fuoriesce un'empatia affettiva che con il passare del tempo diventa sempre più solida. Sempre sui social è stato pubblicato un video che vede protagonisti un cane e la sua padrona. La ragazza sta piangendo e non appena il suo amico a quattro zampe se ne accorge non esita a supportarla. Tuttavia, la giovane continua a singhiozzare e a quel punto l'empatia ha la meglio: il cane si lascia sopraffare dalla tristezza della padrona. Soltanto in un secondo momento, dopo un lungo abbraccio, torna la serenità e i due si tranquillizzano.

Un altro episodio che ha commosso il web pone l'attenzione su una donna dai tratti asiatici e il suo cane. La padrona sta camminando in un campo e porta sulle spalle un sacco pieno e pesante di merce. L'amico a quattro zampe percepisce la difficoltà nel trattenere la busta, così corre ad aiutarla: lo afferra da un lato così da alleggerire il peso alla donna.

Lascia un commento