Cane ruba qualcosa alla sua padrona che si accorge del furto: il suo nascondiglio è davvero epico

Un cane furbo pensava di farla franca, ma è stato colto sul fatto dalla padrona e la sua reazione fa sorridere. Guarda il video.

Alcuni cani sono intelligenti e ci sorprendono per alcuni atteggiamenti giorno per giorno. Se avete un cane in casa sicuramente vi siete trovati davanti a qualche scena esilarante da riprendere subito con il cellulare. Questa creator ha condiviso la sua esperienza su TikTok regalando un sorriso a tutto il mondo del web. Il suo cane è stato colto sul fatto, ma ha cercato fino all'ultimo di nascondere l'accaduto e ignorare il rimprovero. Ecco come è andata.

Un cane furbo colto sul fatto

Un cane furbo è stato sospeso a rubare dalla padrona e la sua reazione è troppo divertente. Fermo sul tappeto in casa con la bocca chiusa, ascolta la padrona che gli chiede se ha fatto qualcosa, se ha rubato qualcosa. Lui la fissa tranquillo e cerca di fare il vago, quando lei gli chiede di avvicinarsi e fargli vedere cosa ha in bocca. Con uno sguardo colpevole lui gira la testa e non vuole aprire, ma lei procede e tira fuori un calzino bianco che era gelosamente custodito dal cane.

@claudia.concas

Innocente #chain #dogsofinstagram #Gastone #puppylove #americangolden #windofsand #lupin #ladro

♬ Funny - Gold-Tiger

Consapevole del furto il cane comunque resta tranquillo e si becca il rimprovero bonario di una padrona in fondo divertita dall'accaduto perchè l'atteggiamento dell'amico a quattro zampe è bellissimo. Il suo sguardo dice tutto e non ha bisogno di parole. I cani, infatti, sanno bene quando fanno qualcosa di sbagliato e cercano di nascondere qualche marachella. L'atteggiamento va letto tra le espressioni e i movimenti, ma con la giusta sensibilità.

cane ruba
Cane ruba e fa finta di niente - Foto: TikTok

 

Marachelle innocenti

Questo video è tenero e divertente, ed è solo uno di tanti altri cani che fanno cose così tutti i giorni regalandoci momenti unici. Fin da cuccioli sono tante le azioni innocenti ma dispettose che questi animali tendono a compiere in casa. Occorre stare attenti solo se qualcuna di queste può comportare conseguenze spiacevoli. Infatti un cane può anche rompere un vestito o un paio di scarpe, anche solo per gioco, ed è bene istruirlo per fargli capire cosa è bene e cosa è male. Però se lo scherzo è innocuo è bene anche fargli sfogare e divertire con la loro furbizia e intelligenza per tenersi attivi e con uno spirito positivo. In fondo il bello degli animali è che non finiscono mai di sorprenderci e regalarci emozioni, nel bene e nel male.

Lascia un commento