Netflix, l'annuncio che tutti stavano aspettando: torna la serie tv più amata di tutte

Su Netflix sta per tornare la serie TV più amata di tutte. È finalmente arrivato l'annuncio, e i fan non stanno più nella pelle. Visti i numeri da record ottenuti con l'ultima stagione, il colosso dello streaming si aspetta un altro grande successo a livello di share.

Netflix è la piattaforma di streaming più amata ed utilizzata al mondo. Con un singolo abbonamento, disponibile in diversi tagli, si ha la possibilità di godere di film, serie TV e documentari di ogni genere. Passando da quelli originali ai grandi classici. Tutto comodamente dal proprio smartphone, dal tablet, da PC o da una Smart TV. Dei tanti successi ottenuti negli ultimi anni, ce ne sono alcuni che – più di altri – aspettano solo di avere un seguito. Dopo tanto tempo, è stato dato l'annuncio più atteso di tutti: la serie TV amatissima sta per tornare. È tutto pronto, e c'è anche una sorpresa in più che è stata comunicata con un post su Instagram.

Netflix annuncia la seconda stagione della serie TV più amata

La seconda stagione della serie TV di Netflix è qui
È tutto pronto per l'arrivo di Squid Game 2

Si tratta di un annuncio arrivato in grande stile su Instagram e che ha subito fatto il boom di like e commenti. Squid Game 2 è pronta a tornare sugli schermi della piattaforma, con nuove puntate che promettono di fare scintille. "Mi chiedo come vi sentirete anche voi a tornare in Squid Game dopo tre anni" si legge nel comunicato, con cui il regista ha voluto dare la fantastica notizia. E non è finita qui, perché la produzione ha svelato una sorpresa in esclusiva: ci sarà anche una terza stagione. Che sarà quella conclusiva, dove tutti i nodi verranno al pettine e grazie alla quale si saprà il destino finale di Seong Gi-hun & co. Se avete amato la prima stagione, non potete perdervi le nuove puntate. Per scoprire se ci sarà la vendetta tanto attesa nei confronti di Front Man, un avversario temibile come mai prima.

Squid Game 2: quando escono le nuove puntate

Il nuovo trailer ufficiale di Squid Game 2 svela quando usciranno le prossime puntate. Bisognerà attendere fino al 26 dicembre 2024 per poter vedere su Netflix il proseguo della serie TV sudcoreana. Non mancano conferme di spicco nel cast come Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. A cui si aggiungeranno tanti altri nuovi personaggi, che andranno a vestire i panni dei giocatori. Come anticipato, è stata confermata anche la terza ed ultima stagione dello show. La cui pubblicazione – salvo sorprese – è prevista per il 2025. "Sono emozionato di vedere che il seme che è stato piantato nella creazione di un nuovo Squid Game stia crescendo e stia dando i suoi frutti alla fine di questa storia" ha scritto il regista nella lettera, e prosegue: "Faremo del nostro meglio per assicurarci di offrirvi un altro giro emozionante".

Lascia un commento