Gender Reveal più romantico e originale di sempre: la reazione del cane è da vero premio Oscar

Negli ultimi anni, la pratica del Gender Reveal sta diventando una tradizione. Due futuri genitori hanno deciso di immortalarsi e di pubblicare il tutto su Instagram. È subito balzata agli occhi la reazione da premio Oscar del cane, per un momento di amore puro e unico nel suo genere.

Con il Gender Reveal, si intende una pratica ormai sempre più diffusa per rivelare il genere del figlio in arrivo. C'è chi organizza una cena con i parenti, chi organizza delle vere e proprie feste con palloncini e fuochi d'artificio. L'elemento che accomuna tutte queste opzioni è la gioia che sprizza da tutti i pori, una volta aver scoperto che il bimbo in grembo sarà un maschietto o una femminuccia. Su Instagram, sta girando un video divertentissimo di una coppia alle prese con il Gender Reveal più romantico ed originale di sempre. Ospite speciale il loro cane, che ha una reazione da vero premio Oscar. La performance non è passata inosservata agli utenti, che hanno subito voluto sottolinearla nei commenti.

Il cane presente al Gender Reveal: la reazione è tutta da ridere

Ecco come questo cane ha reagito al gender reveal
Il cane si è girato solo quando la futura madre ha scoperto il genere. Fonte Instagram

Un video che ha immediatamente fatto il giro del web e ha fatto emozionare tutti. La giovane coppia in attesa ha deciso di organizzare un Gender Reveal davvero speciale ed originale. Invece del classico scoppio dei fuochi d'artificio o ai palloncini colorati, i due si sono messi uno di fronte all'altra. Fino a quando una terza persona ha passato al ragazzo un bouqet rosa. Dando i fiori alla sua amata, i due hanno scoperto che sono in attesa di una femminuccia. Immediata la gioia e l'emozione, sono scoppiati in un abbraccio romanticissimo e in lacrime di commozione. Ma la vera star del video è stata il cane, sdraiato lì vicino in attesa della risposta. Per non rovinarsi la sorpresa, al momento della consegna del bouquet si è girato. Quando poi ha sentito che i suoi due padroni hanno iniziato a festeggiare, ecco che si è alzato ed è corso verso di loro. Facendosi coccolare e festeggiando il fatto che potrà presto avere una sorellina con cui giocare e crescere insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Gli utenti impazziti: "Il cagnolino seduto è così dolce"

Il Gender Reveal è in generale una nuova tradizione che divide le masse. Se da un lato c'è chi la ritiene una cosa romantica, dall'altra c'è chi la definisce imbarazzante ed evitabile. Ed è stato così anche nei commenti sotto questo video. Tanto che c'è chi si è detto fortunato di non aver dovuto affrontare tutto questo nell'attesa di diventare genitore. C'è anche chi si è soffermato sulla reazione del ragazzo, apparentemente non così entusiasta una volta aver scoperto di aspettare una femminuccia. Ma come detto, l'attenzione di tutti si è focalizzata sul cane: "Ma quanto è bello?" "Odio i gender reveal, ma se c'è un cagnolino di mezzo ci sto".

Lascia un commento