Donna incinta perde il suo bambino: il gesto dei vicini lascia chiunque senza parole e fa il giro del web

Donna incinta perde il suo bambino, il gesto dei vicini lascia senza parole e fa il giro dei social: reazione incredibile.

Sui social da non molte ore è comparso un video in cui il vicinato di una donna che ha perso il suo bambino, ha sommerso di attenzioni la donna purtroppo protagonista. Un gesto, o meglio, dei gesti, che lasciano un segno e scaldano il cuore. La vicinanza così stretta di una comunità intorno al dolore di una donna e di una famiglia. Andiamo a vedere cos'hanno fatto per lei tutte le persone del vicinato, il video ha fatto già il giro del web in pochissime ore.

Sui social, oltre ai contenuti che non sempre sono degni di nota, ci sono anche quelli che dimostrano quanto sia ancora importante il contatto umano. In questa storia la protagonista è una donna, che ha da poco perso il suo bambino. Alla spiacevole notizia, tutto il vicinato di questa famiglia, ha fatto visita ininterrotta portando con sé doni e regali. La scena del continuo via vai di persone rende bene l'idea di quanto il sostegno umano sia importante per riprendersi da una brutta esperienza. Guardiamo il video, è tutto così bello e commovente.

Donna incinta perde il suo bambino e il suo vicinato ha questa reazione: gesti che lasciano senza parole

donna incinta vicini
Donna incinta perde il bambino, questa è la reazione del vicinato-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

La donna, di nome Tessa, era incinta. Purtroppo però durante il periodo di gravidanza ha avuto dei problemi che le hanno causato purtroppo la perdita del bambino. La donna era davvero distrutta, ma l’affetto e l’amore che i suoi vicini le hanno dimostrato, l’ha fatta sentire di nuovo viva. All'inizio del video pubblicato sui social vediamo dei paramedici uscire di casa con una barella, probabilmente con Tessa al di sopra, scortata in ospedale per le cure dovute. Al suo rientro, avviene la magia del vicinato, ecco cosa è successo.

Nel video si susseguono uno dopo l'altro, i vicini e le vicine di casa della donna. Fiori, cibo, buste della spesa. Nel susseguirsi di visite ognuno porta un dono per alleviare in qualche modo il dolore di Tessa. L'amore e la gentilezza del vicinato scaldano davvero il cuore, ricordando sempre quanto il sostegno umano sia importante per rimetterci al mondo e sollevarci nei momenti più complicati, e questo video ne è la prova schiacciante. Arrivano di giorno e di sera, uno dopo l'altro, ognuno con qualcosa da regalare alla donna. Che dire, in una società dov'è sempre più complicato mantenere saldi i rapporti umani, prove come questa si stagliano dritte al cuore. Quest'uomo rivede sua madre dopo 12 anni, ecco la sua reazione, qui l'articolo.

Lascia un commento