Rivede la madre dopo 12 anni e la sua reazione è un vero colpo al cuore: guardate cosa fa per salutarla

Sono immagini che hanno subito fatto il giro del web, per la loro tenerezza e perché lasciano trasparire la sofferenza di entrambi. Dopo 12 anni, un figlio e sua madre sono riusciti ad incontrarsi di nuovo. Ha stupito tutti il modo in cui i due si sono salutati, è una scena unica.

La mamma è sempre la mamma. La prima persona che vediamo appena nati, la roccia su cui poggiarci e che ci accompagna nella crescita. Per diventare persone adulte con sani principi e con valori tramandati da generazioni. Ci sono situazioni in cui la figura materna può venire meno. E le motivazioni possono essere di ogni tipo, ma c'è solo un elemento che accomuna tutto questo: la sofferenza. Di recente, sul web sono diventate virali le immagini di un figlio che incontra sua madre dopo 12 anni. Quello che è successo tra i due ha lasciato tutti senza parole, c'è un gesto che non è passato inosservato.

Madre e figlio di nuovo insieme dopo 12 anni: le immagini emozionanti

Le immagini del figlio che rivede la madre dopo 12 anni
Il figlio si è subito prostrato ai piedi della madre, che non vedeva da 12 anni. Fonte Instagram

Immaginate di non poter vedere vostra madre per 12 anni. E poi di ritrovarvela davanti di punto in bianco. Anche solo pensare a quale potrebbe essere la reazione, è quasi impossibile. Infatti così è stato anche per questo ragazzo che, una volta giunto in aeroporto e aver visto in lontananza la mamma, si è lasciato andare ad un gesto spontaneo. Come si vede nel video, prima si toglie la giacca, lasciandola cadere a terra, e poi va di corsa verso la madre. Mettendosi in ginocchio ai suoi piedi e iniziando a piangere e pregare. Un gesto tenerissimo e che fa evincere l'emozione unica che i due stanno provando. Poco dopo, il figlio si alza e i due si abbracciano. Senza riuscire più a staccarsi. Difficile capire il motivo di una lontananza che si è prolungata così tanto nel tempo. Sempre nel video, si legge come il ragazzo non abbia fatto in tempo a salutare suo padre. Un altro elemento che aggiunge pathos ad un incontro già speciale.

"Mi scende la lacrimuccia": il web è emozionato

Si sono susseguiti una lunga serie di commenti sotto al video che hanno subito fatto intendere come la reazione dei due sia arrivata dritta nel cuore degli utenti. "Vivendo a 1000 km da mia madre, vedendo queste immagini mi scende sempre la lacrimuccia" scrive una persona, facendo riferimento alla sua situazione personale. E c'è poi chi si chiede come sia possibile che madre e figlio non si siano visti per 12 anni. Non manca infine chi esalta la figura della madre: "Amore di mamma... infinito".

Lascia un commento