Mare Fuori 5, l'annuncio che tutti stavano aspettando: l'attore più amato del cast è tornato sul set

Mare Fuori 5, l'annuncio che tutti aspettavano: l'attore più seguito del casto è ritornato sulle scene, ecco chi è.

Mare Fuori è stata la serie rivelazione degli ultimi anni. Una produzione Rai che ha poi fatto il giro di piattaforme streaming come Netflix, e che ora si ritrova alla stagione 5, e sicuramente non l'ultima. La serie nel tempo ha davvero raccolto tanti consensi diventando una delle serie tv più seguite in assoluto. Il cast è composto da giovani attori prevalentemente napoletani e che hanno trovato fortuna in questa produzione diventata ormai di culto. Adesso è arrivato l'annuncio che tutti aspettavano, la stagione 5 sarà disponibile da febbraio 2025 su RaiPlay, e uno degli attori più amati del cast è ritornato sulle scene del set.

La serie è ambientata a Napoli, precisamente nel penitenziario minorile di Nisida, dove tutti protagonisti per un motivo o per un altro vanno a finire, con storie tutte diverse tra loro ma accomunate da uno sfondo tragico e senza troppe pretese. Passati difficili, piccoli e grandi reati, colpe dovute ai contesti familiari di una Napoli sempre troppo impregnata di criminalità. La serie racconta, una storia dopo l'altra, l'evolversi delle vite di questi giovani detenuti, che stando insieme in carcere capiscono pian piano i senso della vita, dell'amore e dei legami. La quinta stagione sta quindi per arrivare, qualche giorno fa uno degli attori più amati del cast ha postato una storia sul suo profilo Instagram.

Mare Fuori 5: ecco l'annuncio che tutti aspettavano, il ritorno sul set di uno degli attori più amati

storia mare fuori
La storia Instagram comparsa sul profilo di Giacomo Giorgio-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

Qualche giorno fa è arrivato un annuncio che forse è passato un po' in sordina, ma non per i fan più accaniti di Mare Fuori, che già non stanno nella pelle di poter rivedere sugli schermi i loro attori e le loro attrici preferiti. Tutto si ricollega a una storia Instagram pubblicata da Giacomo Giorgio, attore che interpreta Ciro nella serie tv, e che per un paio di stagioni è stato presente soltanto in flashback e nei ricordi di Rosa, sua sorella, dopo la sua morte avvenuta nel finale della prima stagione.

Ormai è chiaro che il tanto amato personaggio di Ciro sta per tornare. Nella storia instagram pubblicata da Giacomo Giorgio, fuori al suo camerino c'è un cartello inconfondibile con il nome del suo personaggio. Bisogna solo attendere dunque, anche perché tutti gli altri protagonisti stanno girando a Napoli ormai da un mese, per le nuove riprese della quinta stagione. Quali sorprese ci aspettano in questa stagione di Mare Fuori? Aspettiamo di saperlo presto. Qui invece una notizia su una delle protagoniste delle prime stagioni: ecco il suo nuovo film, una bella sorpresa.

Lascia un commento