Anziano solo incontra per la prima volta un cucciolo di cane, la scena è tenerissima: oggi sono inseparabili

Era tutto solo nella casa di riposo, quando un cucciolo di cane gli ha completamente svoltato la giornata. Per un amore incondizionato che ha dato vita ad una scena tenerissima. Oggi i due sono diventati inseparabili, e siamo certi che non riusciranno più a staccarsi tanto facilmente.

Gli animali riescono a dare una quantità di affetto unica. Che è impossibile trovare altrove, nemmeno con gli esseri umani. I nostri tanto amati amici a quattro zampe quando entrano a far parte della nostra vita, diventano un elemento imprescindibile. Si crea un legame indissolubile che non può venire scisso per nessun motivo al mondo. E perché no, ne possono nascere di nuovi col tempo, non è mai troppo tardi. Ne è una dimostrazione quanto successo ad un simpatico anziano che si trovava tutto solo in una casa di riposo. Gli è stata fatta una sorpresa per il compleanno: un tenerissimo cucciolo di cane. Le immagini sono tenere a dir poco, guardate cos'è successo tra i due.

Anziano incontra un cucciolo di cane: la reazione è già virale

L'anziano e il cane insieme per festeggiare il compleanno
Un compleanno speciale per questo anziano, in compagnia del cane dei vicini. Fonte Instagram

Il video è un'esplosione di amore senza precedenti. L'anziano signore, di nome John, ha 96 anni e si trovava da solo in casa di riposo dopo una brutta caduta. Nonostante i problemi, però, è l'unico che ha la possibilità di uscire. Così da poter ogni giorno sbrigare alcune commissioni per gli altri e prendere una boccata d'aria aperta. Ma non solo, perché questo gli dà anche modo di fare un incontro speciale. Con chi? Con la sua amica Prinnie. Un cucciolo di cane tenerissimo dei vicini, che ormai si è affezionato a John. Tanto che, appena lo vede, inizia a scodinzolare e lo raggiunge di fretta e furia. Per stare insieme a lui e venire coccolato.

Il regalo speciale di compleanno: gesto meraviglioso

Per il suo compleanno, John ha deciso di fare un qualcosa di ancora più speciale. Ideando un modo alternativo ma altrettanto felice per poter festeggiare i 96 anni di età. In che modo? Passando la giornata proprio in compagnia di Prinnie. Prima di salutarsi, i due si sono scattati una fotografia. Che l'anziano ha messo sul comodino, così da averla sempre con sé la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire. Una dimostrazione d'amore unica, una gioia immensa che solo un cane può dare. E così è stato per John, che ancora oggi non riesce a staccarsi dal suo tenerissimo amico a quattro zampe. E anche gli utenti lo hanno notato, inondando i commenti di cuori e di emoji con le lacrime.

Lascia un commento