Compra la spazzola più costosa al mondo poi comincia a pettinare i capelli: "Non riesco a credere ai miei occhi"

Su Tik Tok un'utente ha spiegato di aver comprato la spazzola più costosa al mondo: ecco quanto è costata e quali sono gli effetti

Avete mai pensato di comprare la spazzola più costosa al mondo? C'è chi l'ha fatto ed ha condiviso sui social la propria esperienza, facendo incuriosire gli utenti che vogliono saperne di più sugli effetti dello strumento magico. D'estate, infatti, i capelli possono diventare il peggiore incubo ma cosa si può fare per contrastarlo? Ecco cosa può fare una spazzola.

Qual è la spazzola più costosa al mondo

spazzola più costosa al mondo
L'utente mostra la spazzola (Tik tok)

 

Una ragazza su Tik Tok ha condiviso con i suoi follower un video insolito in cui ha mostrato il suo ultimo acquisto. Si tratta della spazzola più costosa al mondo ed è inglese, così l'ha nominata, che avrebbe fatto dei miracoli sui suoi capelli. Il costo dello strumento magico è pari a 180 euro ed è quella dalle piccole dimensioni. La più grande, invece, costa circa 250 euro. Uno dei benefici che l'utente ha riscontrato è come la spazzola è servita a dare di nuovo volume ai suoi capelli nonostante non fossero appena lavati. Inoltre, ha affermato di non avere mai avuto una chioma così setosa. 

@sssinister_

Assurdo quanto una spazzola per capelli possa fare la differenza #masonpearson #hairbrush #besthairbrush #haircare #perfecthair #luxury #brush #hairbrushing #mason #pearson

♬ suono originale - sssinister_

Capelli in estate, cosa fare

In estate i capelli hanno bisogno di essere protetti soprattutto se vengono esposti al sole. Spesso, infatti, è proprio durante questa stagione che la propria chioma è stressata e viene compromesso il bulbo del capello con la caduta come conseguenza.  Cosa fare? Innanzitutto è necessario proteggerli con prodotti specifici a base di oli vegetali ricchi di vitamina E. Legarli sì ma in maniera del tutto naturale vale a dire con una treccia morbida o una coda che non vadano a stuccarli. Si consiglia, inoltre, di preferire il balsamo allo shampoo in alcuni casi così da ammorbidire maggiormente il capello e renderlo setoso nonostante venga esposto ai rischi dell'estate. Gli esperti affermano di non utilizzare sempre il phon o la piastra, basterà ridurre al minimo il loro utilizzo così da non rovinare ancora di più la lunghezza.

Le migliori acconciature estive

Nella stagione estiva l'obiettivo comune è contrastare il caldo soprattutto quando si parla di capelli. Molte donne, infatti, rinunciano alla propria lunghezza per non sudare maggiormente o non dover dedicarsi di più alla cura. In realtà, però, vi sono delle acconciature che possono essere delle vere soluzioni come lo chignon, trecce, treccine e code. L'importante è mantenere un look chic  e idoneo ad ogni occasione che si presenta. Gli esperti consigliano di abbellirli con un accessorio come cappelli, foulard, fasce, fiocchi. C'è chi poi predilige l'effetto bagnato che consiste nell'uso di lacca o gel a partire dalla cute per poi lasciare più morbida la lunghezza.

Lascia un commento