Cane vede arrivare il suo padrone dalla finestra e ha una reazione incredibile: il video è dolcissimo

Questo cane vede arrivare il suo padrone e ha una reazione incredibile: tutto succede attraverso una finestra, incredibile.

I cani, creature incredibili che vivono tra noi. Come tutti gli animali hanno delle caratteristiche uniche che li rendono però forse quelli preferiti da tutti. Il loro amore e la loro bontà d'animo ci fa spesso emozionare, soprattutto quando hanno dei comportamenti di purezza d'animo totale. Quest'oggi qui parliamo di un episodio particolare. La reazione del cane quando vede alla finestra il suo padrone è incredibile. Una gioia immensa che riescono a manifestare in un solo modo. Ecco di cosa stiamo parlando, a voi i commenti, il video parla da sé.

Come si potrebbe voler del male a queste fantastiche creature? Sembra impossibile, eppure succede. La maggior parte di loro però vive fortunatamente in famiglie che vogliono loro un bene viscerale, e loro ricambiano, in tutti i modi possibili e immaginabili. Una delle reazioni più comuni dei cani nei confronti dei loro padroni è proprio quella di festeggiarli senza sosta quando rientrano dal lavoro a da fuori casa. Qui vediamo dei video che lo raccontano bene, con delle reazioni che parlano già attraverso una finestra.

La reazione del cane alla finestra quando vede il padrone: è davvero incredibile, ti fa emozionare

emozione cani finestra
L'emozione dei cani alla finestra che aspettano i loro padroni-Trevisocinema.it/ fonte: X

Tutti questi video raccontano di un'emozione quasi primordiale per i cani: l'amore sterminato per i loro padroni. I loro movimenti di felicità sono racchiusi in uno scodinzolio e rotazioni su sé stessi, causando il movimento di tutti i muscoli che hanno a disposizione. Guardandoli tutti riusciamo a capire quanto è vero il bene che provano nei nostri confronti soltanto vedendoci arrivare dalla finestra di casa. Analizziamoli uno a uno, tutti fanno breccia al cuore.

Che dire, nei video vediamo tre diversi cani scodinzolare ed emozionarsi per il rientro dei loro padroni. Una pratica comune, direi un'abitudine, ma molto piacevole. Nel primo video un cucciolo di spalle scodinzola e gira su stesso mentre aspetta dalla finestra del salotto l'entrata del padrone. Nel secondo video invece, da un piano alto, un barboncino marrone vede avvicinarsi il padrone, è subito festa. Nell'ultimo, un cane di grossa taglia vede la padrona dalla porta del garage. La aspetta con un peluche in bocca. Comportamenti simili tra loro e che accomunano tutti i cani, esseri davvero straordinari. Qui un esempio lampante di come tutti gli animali abbiano connessioni emotive, anche tra quelli noti come «nemici», come cane e gatto. La sorpresa è davvero grande.

Lascia un commento