Signora pianta i fiori sul davanzale, ma un ospite a sorpresa li mangia tutti: sembra la scena di un film

Sui social un video a tema animali è diventato virale, lasciando tutti senza fiato. La protagonista è una signora che ha piantato i fiori sul davanzale per poi fare i conti con un ospite a sorpresa che se li è mangiati tutti. Scopriamo i dettagli del retroscena.

Gli animali rappresentano un universo a sé, ricco di fascino. Da sempre l'uomo è attratto dal mondo animale: oltre a studiare le tante specie che lo compongono, per alcuni condividere la vita con un animale è indispensabile. Visto il potere attrattivo degli animali sugli umani, da quando ci sono i social spopolano i contenuti a loro dedicati. I video a tema animali vanno puntualmente virali sui social da anni. Scollando sul feed di Instagram e Facebook per esempio si possono trovare una pioggia di dolci video dedicati ad animali domestici come gattini e cani.

Talvolta, alcune scene sono pure paurose riguardando specie selvagge oppure animali di grandi dimensioni. Non mancano anche siparietti divertenti che regalano immagini spassose con protagonisti gli umani che fanno i conti con esemplari del mondo animale che, magari, fanno un qualcosa di totalmente inaspettato. Tra questi ne spicca uno al limite dell'assurdo, in cui si vede una signora che, dopo aver piantato i fiori sul davanzale, si ritrova davanti un animale intento a gustarseli tranquillamente.

Una signora pianta i fiori sul davanzale e si ritrova con un grande animale davanti a casa: accade l'inaspettato

Signora e l'incontro con un animale inaspettato
Una signora si ritrova i fiori del davanzale mangiati da un daino (Instagram @"Storie_degli_altri)

Le vicende inerenti il mondo animale sono di grande tendenza (qui per esempio ti abbiamo raccontato la toccante storia riguardante un cucciolo di cane). Di recente, un contenuto a tema animali ha fatto il giro del web: si tratta di un breve video davvero unico nel suo genere, apparso sul seguitissimo profilo Instagram di "Storie_degli_altri",  dedicato a esperienze singolari, racconti divertenti e vicende che spesso lasciano senza fiato. Nelle stories di Instagram del profilo, che conta ben 466 mila follower, è stato condiviso un video dedicato a una scena impensabile accaduta a una signora.

Siamo in Abruzzo e davanti alla casa di Giovanna è successo un qualcosa di pazzesco che l'ha portata a fare i conti con un ospite totalmente inaspettato. La signora ha impreziosito il suo davanzale con splendidi fiori, dando un tocco di colore alla sua casa situata a un piano strada. L'oasi di natura creata da Giovanna è stato un potente magnete per l'ospite in questione: la signora si è ritrovata praticamente davanti alla porta di casa un grande daino intento a mangiare i suoi fiori. Tutto tranquillo, l'animale si è pappato il contenuto dei suoi vasi, come se nulla fosse.

Nel vederlo la signora si è preso un enorme spavento: come emerge dalle immagini l'animale ha una stazza piuttosto imponente. Dopo un po' l'animale si è accorto di essere stato scoperto, dandosela così a gambe levate e facendo tirare un sospiro di sollievo alla signora. Tanto, comunque, il suo spuntino se l'è gustato: con la pancia piena ha girato i tacchi, lasciando l'abitazione.

Lascia un commento