Mamma di Golden Retriever si arrabbia con il suo cucciolo: la scena epica sembra quella di due umani

Un video di una mamma di Golden Retriever e del suo cucciolo è diventato virale: il cagnolino ha fatto arrabbiare la madre che ha reagito in un modo inaspettato. La scena si potrebbe benissimo verificare identica tra due umani. 

Il cane è uno degli animali più amati in assoluto. Fedele amico a 4 zampe dell'uomo, possederne uno migliora la propria esistenza, portando tanta compagnia e felicità. Avere un cane presente nelle nostre giornate può davvero arricchirci, permettendo di dire addio alla solitudine: anche se tenerlo con sé può essere impegnativo, dovendo prendersene cura con grande attenzione e portarlo fuori spesso, tutta la fatica viene ripagata dalla gioia che questo animale infonde nelle nostre vite.

Tra le tante specie di cani più amate e conosciute, c'è quella del Golden Retriever. Si tratta di un cane dolce, sensibile, dal carattere estroverso e molto giocoso.  Pieno di energia, è molto intelligente tanto che è semplice addestrarlo: il suo portamento è possente, ma quando è piccolo è davvero tenerissimo. Spesso, sui social, i contenuti inerenti questi animali fanno sciogliere il popolo del web: di recente un video dedicato a una mamma e un piccolo di Golden Retriever è diventato virale.

Cucciolo di Golden Retriever fa infuriare la mamma e lei reagisce così: la scena è epocale

Golden Retriever
Golden Retriever, la scena epica (Instagram @commovente)

Il rapporto tra madre e figlio è davvero speciale, ma talvolta quando si è piccoli la si fa infuriare e lei ci rimette subito all'ordine. Proprio come nell'universo umano, anche in quello animale è successa la stessa cosa e il tutto è stato ripreso in un video andato virale. Sul profilo Instagram "Commovente", dedicato agli animali e in cui sono raccolti video dolcissimi, è apparso un contenuto dedicato a una coppia di mamma e figlio di Golden Retriever, talmente particolare da aver lasciato tutti senza fiato. Nelle immagini si vede il cucciolo minuscolo e molto tenero intento a correre verso la mamma per poi saltarle addosso per giocare. Subito la cagnolona ha rimesso al suo posto il piccolo: è bastato un suo solo abbaio per far rigare dritto il cucciolo.

Dopo esserle salito in groppa, il piccolo si è beccato una sgridata e non ha più fiatato. Nel video si vede come il cagnolino dopo il richiamo della madre si è ricomposto, calmandosi e facendo il bravo. Malgrado la sua grande voglia di giocare, il cucciolo ripreso si è zittito e si è seduto al cospetto della mamma, con  uno sguardo di approvazione.

Il piccolo voleva probabilmente solo giocare, ma la madre ha saputo subito calmarlo ricorrendo a un solo abbaio. Il video è piaciuto tantissimo facendo subito il pieno di like e commenti: d'altronde questa specie di cani è amatissima (qui ti abbiamo raccontato di un suo esemplare intento ad allenarsi con la sua padrona) e riempie sempre il cuore con il suo temperamento dolcissimo, ma anche scalmanato.

Lascia un commento