Veterinaria mostra come sveglia un cane gigante dopo l'anestesia: la sua reazione è davvero incredibile

Questo video è uno dei più teneri che potreste vedere oggi. Una veterinaria ha voluto mostrare come si sveglia un cane gigante dopo l'anestesia. Ci sono alcuni passaggi ben precisi da seguire, per garantire la sicurezza dell'animale. La reazione dell'amico a quattro zampe è davvero incredibile.

Che sia per un controllo, per le dovute vaccinazioni o in seguito ad un incidente, portare il proprio animale dal veterinario è fondamentale. Per poter garantire il massimo della salute e della sicurezza, in qualsiasi circostanza. I cani in particolare sono tra gli animali che richiedono maggiori attenzioni, con visite da effettuare annualmente per evitare complicazioni. Questi specialisti sono pronti veramente a tutto, anche a cani giganti. In un TikTok che sta diventando virale, una veterinaria si è immortalata alle prese con un simpatico animale dal peso di 55 kg. Pronta a svegliarlo dopo l'anestesia. Ma come ha fatto? Ecco tutti i passaggi, la reazione dell'amico a quattro zampe una volta sveglio ha lasciato tutti di stucco.

Cane gigante si sveglia dopo l'anestesia: la sua reazione

La reazione tenerissima del cane gigante, svegliato dalla veterinaria dopo l'anestesia
Le immagini tenerissime del cane gigante, svegliato dopo l'anestesia

La creator @amicaveterinaria ha voluto pubblicare un TikTok per far vedere come si sveglia un cane dopo l'anestesia. Un'impresa non semplice, considerando la taglia importante del simpatico animale. All'inizio del video, lo si vede di lato che sta ricominciando a prendere coscienza. L'esperta lo accarezza e fa notare come si stia piano piano svegliando. Dopo aver aspettato qualche minuto, ecco che procede con l'estubazione. Andando a rimuovere il tubo che passava dalla bocca fino alla trachea del cane. Poi giunge il momento della fase più complicata di tutti: spostare l'animale dalla posizione laterale a quella frontale. A mo' di sfinge. Un passaggio obbligatorio, per garantire la sicurezza dell'amico a quattro zampe una volta che sarà completamente sveglio. Infine ancora qualche carezza e tanto affetto, nell'attesa che la ripresa della coscienza sia completata. Le immagini sono tenerissime, sembra quasi che l'esemplare di cane corso stia sorridendo e lo hanno notato tutti.

@amicaveterinaria

Più sono grossi più il risveglio è faticoso...per me😅 #amicaveterinaria #veterinaria #veterinario #anestesista #anestesia #cane #canecorso #amoilmiolavoro #anestesia #vetita #divulgazione

♬ suono originale - Amica Veterinaria

Gli utenti sono innamorati: "Ma quanta tenerezza"

Non sono mancate le reazioni da parte degli utenti, che hanno subito deciso di commentare questo TikTok per evidenziare la bellezza di questo cagnolone. "Che tenerezza. Io non riuscirei mai a fare questo lavoro, sarei sempre a piangere quando soffrono" scrive una ragazza, mentre c'è chi è della visione opposta: "Che lavoro meraviglioso". E poi, ancora, tanti altri complimenti per la veterinaria: "Oddio, io vi ammiro! Fate per me il lavoro più bello e brutto del mondo. Io non ce la farei, è peggio che con le persone". "Quanta tenerezza in quel gigante e quanta dolcezza nella veterinaria" sottolinea un'altra persona, a dimostrazione del fatto che le immagini hanno colpito nel segno e sono arrivate dritte al cuore degli utenti.

Lascia un commento