Turista italiano mostra lo scontrino di lettino e ombrellone a Mykonos: "C'è un modo per risparmiare"

Quanto costa un lettino e un ombrellone a Mykonos? Ecco tutti i dettagli sulla meta della Grecia più gettonata

Fare una vacanza a Mykonos è uno dei sogni di tanti italiani, soprattutto giovani che non vedono l'ora di divertirsi in riva al mare e al tramonto, gustandosi un drink e ascoltando buona musica. Tanti i locali da esplorare, calette e spiagge dove l'acqua cristallina fa da padrone. Si tratta di una delle località più amate ma quanto costa organizzare un viaggio da quelle parti? Alcune persone che vi hanno trascorso qualche giorno, attraverso dei video sui social hanno spiegato che vi sono vari modi per risparmiare sul prezzo del lettino e ombrellone. 

Quanto costa un lettino e un ombrellone a Mykonos?

lettino ombrellone mykonos
Località a Mykonos (Tik Tok)

 

L'Isola di Mykonos lascia il segno per la sua bellezza disarmante delle sue casette bianche e celesti che si affacciano su uno dei mari più limpidi e cristallini d'Europa. Chiunque abbia avuto la possibilità di trascorrervi qualche giorno è rimasto esterrefatto e vorrebbe tornarci. Mykonos entra nel cuore di chi la vive anche solo per qualche ora grazie anche alla sua movida e quei tramonti mozzafiato. Nell'era dei social, molte persone non perdono occasione di condividere con la propria community le esperienze di viaggio così da dare anche qualche consiglio. Un utente ha pubblicato un video su Mykonos, spiegando di essere riuscito a risparmiare sulla spesa di un lettino e un ombrellone. La maggior parte dei beach bar offrono al cliente la possibilità di acquistare due lettini e un ombrellone al costo di 50 euro per un'intera giornata. Non vi sono molte spiagge libere.

@francesco.liscio

Risparmiare sui lettini a Mykonos #beachbar #mykonos #grecia #vacanze #estate

♬ Walking Around - Instrumental Version - Eldar Kedem

Le spiagge più belle di Mykonos

Tra le spiagge più belle di Mykonos non potranno mancare nell'itinerario della vacanza Lia Beach, situata sulla costa sud-ovest dell’isola, caratterizzata da una sabbia chiara e un mare limpido con un fondale trasparente che conquista, infatti, gli amanti delle immersioni e dello snorkeling. Paradise beach è una tra le più popolari per la sua movida. Kalo Livadi è una tra le più chic dell’isola con una lunga spiaggia di sabbia bianca, è uno dei luoghi più rilassanti.

Un'altra isola in Grecia da visitare

Oltre a Mykonos, gli italiani impazziscono per Santorini, un'altra isola greca a picco sul mare. Fa pare dell'arcipelago delle Cicladi ed è costituita da varie località più o meno turistiche come Fira, Oia e Merovigli, Emporio, Megalochori e Pyrgos. Vi sono pochi monumenti che, però, vale la pena visitare come il Monastero del Profeta Isaia e l’area archeologica di Akrokiri. Le spiagge di Santorini sono di origine vulcanica, è questa la peculiarità che le rende uniche e inimitabili. Alcune, però, sono difficili da accedervi. Anche qui, la movida notturna è molto amata dai giovani.

Lascia un commento