Prime Video, Matilda De Angelis nei panni di una spia sotto copertura: è irriconoscibile

Matilda De Angelis è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo prodotto originale Prime Video. L'amatissima attrice vestirà i panni di una spia sotto copertura. Sono emerse le primissime immagini dalla pagina ufficiale Instagram della piattaforma: il suo personaggio è irriconoscibile.

Nata a Bologna l'11 settembre del 1995, Matilda De Angelis è una delle attrici italiane della nuova scuola più amate in assoluto. Conosciuta per aver recitato in film come Youtopia, Il Premio, Atlas e Rapiniamo il duce, deve il suo successo in particolare alla televisione. È arrivata anche Oltreoceano, avendo un piccolo ruolo nella serie TV The Undoing - Le verità non dette insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant. Ora per la bella e talentuosa attrice c'è una nuova avventura in vista. Come annunciato su Prime Video, a breve arriverà un nuovo show esclusivo che la vedrà protagonista. Nei panni di una spia sotto copertura, risulterà essere irriconoscibile.

Matilda De Angelis su Prime Video: di cosa parla la serie TV

Matilda De Angelis torna su Prime Video: il look è irriconoscibile
Matilda De Angelis protagonista di Citadela: Diana. C'è l'annuncio di Prime Video. Fonte Instagram

Si chiama Citadel: Diana, ed è il primo spin-off dell'omonima serie Citadel che vede protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra. Non ci sono ancora molti dettagli in merito alla trama dello show, che sarà ambientato nel 2030 e dovrebbe avere sei episodi in totale. Scelto Arnaldo Catinari come regista, mentre nel cast ci saranno anche figure di spicco come Filippo Nigro, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten e Bernard Schütz. Per la dat di uscita, bisognerà aspettare il prossimo 10 ottobre. Lo show verrà infatti proposto in forma integrale proprio su Prime Video. Così da permettere, a chi vuole, di far partire una maratona di bingewatching. Rimanendo svegli fino a tarda notte per scoprire incontro a quali avventure – e problemi – dovrà andare il personaggio interpretato da Matilda De Angelis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Il look tutto nuovo per la serie TV: è irriconoscibile

Oltre alla grandissima attesa per l'arrivo su Prime Video di questa nuova serie TV esclusiva, ad aver lasciato di stucco gli utenti è stato il look di Matilda De Angelis. Invece della solita chioma rossa, sfoggiata in tutti gli eventi del 2024 a cui ha preso parte, questa volta l'attrice si mostrerà al pubblico con un caschetto moro. Accompagnato da una frangetta che si ferma a metà fronte. Inutile dire che molti dei commenti si sono concentrati sulla bellezza della bolognese, esaltandone i tratti caratteristici e il suo modo di recitare. Sempre dritto al punto e senza sbavature, tanto che l'hanno fatta arrivare anche al pubblico americano. E chissà che questa partecipazione in Citadel: Diana non possa rappresentare la sua svolta definitiva della carriera. Portandola a calcare i più grandi set al mondo, per prendere parte a produzioni milionarie di Hollywood.

Lascia un commento