Militare torna dalla guerra, quando vede la sua compagna ha una reazione che lascia senza fiato: ecco cos'è successo

Essere un militare è una scelta d'onore, che comporta diverse rinunce e sacrifici. In queste ore, stanno girando sul web le immagini di un militare che, tornato dalla guerra, rivede la sua compagna. La reazione ha lasciato tutti senza fiato, ecco cos'è successo.

Che sia per vocazione sin da bambini, o per una scelta che viene maturata col tempo, diventare un militare comporta tutti gli onori e gli oneri del caso. Addestrarsi in accademie dedicate, essere sempre pronti per partire in caso di guerra, dover salutare i propri cari senza avere la certezza di rivederli. Tutti fattori che denotano il grande coraggio di chi indossa la divisa. A testimonianza della difficoltà di questa scelta, ci ha pensato un video che sta girando in queste ore su Instagram. Dove si vede un militare che, una volta tornato dalla guerra, rivede la sua compagna. La reazione ha lasciato tutti senza fiato, un vero e proprio saliscendi di emozioni che nessuno si aspettava.

La reazione del militare rivedendo la sua compagna dopo la guerra

Ecco come il militare ha reagito rivedendo la sua ragazza dopo essere tornato dalla guerra
Le immagini hanno subito scaldato il cuore di migliaia di persone. Fonte Instagram

Il video è stato repostato sul suo profilo dall'utente di Instagram @francescobaccegareal, e i numeri sono subito schizzati alle stelle. Sia in termini di visualizzazioni che di like e commenti. Le immagini parlano chiaro, e lasciano tutti senza parole. Si vede inizialmente una serie di militari in posizione, posti a debita distanza e ritornati a casa dopo aver preso parte ad una guerra. Di spalle la compagna di uno di questi, che intravede il suo ragazzo e gli si avvicina per salutarlo dopo tanto tempo. Inizialmente, il giovane uomo rimane fermo e impassibile. Mantenendo la posizione ferma, come da prassi. Ma non appena la ragazza accenna un abbraccio, ecco che il militare scoppia in un turbinio di emozioni. Stringendola forte in un abbraccio e scoppiando a piangere. Immagini meravigliose e che lasciano intendere la sofferenza di questi soldati, per la distanza che li separa dai propri cari e l'incertezza di poter tornare a casa dal campo di battaglia.

"L'amore vince su tutto": i commenti entusiasti degli utenti

Sotto al post di Instagram, si sono susseguiti una lunga serie di commenti emozionati e piacevolmente colpiti dalla reazione del militare con la sua compagna. C'è chi esalta l'esplosione d'amore improvvisa: "L'amore vince su tutto" "Gli abbracci, quelli veri che ti fanno accelerare i battiti del cuore. Fanno dimenticare tutto, resta solo l'amore". E poi ancora "La potenza dell'amore" "Il potere, indicibile, dell'amore". Non mancano i commenti ironici, per sdrammatizzare il momento: "Fingeva di non conoscerla, dopo averle visto le scarpe" "Con una ragazza del genere, come fai ad andare in guerra?".

Lascia un commento