Mangia in una trattoria nascosta a Modena poi mostra lo scontrino: "Eravamo in tre persone a tavola"

A Modena, si trova una trattoria nascosta che offre piatti tipici del posto ed è una chicca da scoprire. Ma quanto si spende? A fornire una risposta ci ha pensato un utente su TikTok che, dopo aver testimoniato la sua esperienza, ha mostrato lo scontrino. Ecco quanto ha speso, erano in tre persone a tavola.

Non c'è niente di più appagante che sedersi a tavola in un buon ristorante del posto, per poter assaporare piatti della tradizione locale. Esistono diverse trattorie che, ancora oggi, rimangono ancorati alla cultura e alle loro origini. Proponendo menu ricchi di specialità e di nuovi piatti da scoprire. In questo senso, l'Emilia Romagna è una delle regioni che più ha da offrire. Un noto creator su TikTok ha deciso di darne una testimonianza diretta, andando a provare una trattoria nascosta a Modena. Dopo aver mostrato tutto ciò che ha mangiato, ha mostrato lo scontrino col conto finale. Il prezzo è calcolato per tre persone.

Trattoria nascosta a Modena: ecco cos'hanno mangiato

Lo scontrino mostra quanto ha speso per mangiare in questa trattoria nascosta di Modena
Ecco quanto ha speso per mangiare in questa trattoria nascosta a Modena. Fonte TikTok

A fornire la testimonianza ci ha pensato l'utente @francescoziniyt su TikTok, con un video in cui mostra la sua esperienza in una trattoria nascosta di Modena. Ma cos'hanno mangiato in tre? Dopo aver fatto vedere il menu molto variegato, ecco che si parte dagli antipasti. Non potevano mancare le tigelle, accompagnate da affettati, rucola e stracchino. Insieme allo gnocco fritto, un'altra pietanza tipica del posto. Come primo, il creator ha deciso di esordire con dei tortelloni ripieni dall'impasto morbidissimo. Immancabili le tagliatelle al ragù, con il sugo dal sapore stretto e deciso. Altra specialità la gramigna alla boscaiola. Per secondo, si è concesso il pollo alla cacciatora. Per poi concludere con i dolci, uno dei punti forti della trattoria. La scela è ricaduta sulla zuppa inglese, sulla torta varozzi e sul borlengo con nutella. Tutti approvati, stando al commento del tiktoker.

@francescoziniyt

Trattroia nascosta a Modena! #trattoria #foodtok #fypシ

♬ suono originale - francescozini.YT

Quanto hanno speso: lo scontrino mostrato alla fine

Il conto finale recita 103,20 euro totali, da dividere per tre persone. Un prezzo ampiamente nella norma, considerato che erano in tre a tavola e che sono state provate diverse pietanze. Gli utenti che hanno visto il video sono rimasti piacevolmente colpiti soprattutto dallo gnocco fritto a 5,60 euro, dalle tagliatelle al ragù a 12 euro e dal pollo alla cacciatora alla 10 euro. Nessuna sorpresa nemmeno per i dolci, costati in media 5 euro l'uno. Infine coperto e acqua naturale. È una cifra corretta per l'intera esperienza? A quanto pare sì! E lo confermano i commenti sotto al video, entusiasti e da parte di persone che ora non vedono l'ora di provare questa trattoria nascosta. Dall'estetica tipica del ristorante della domenica e con una selezione di piatti che fa venire l'acquolina in bocca.

Lascia un commento