Golden Retriever riceve un pacco a sorpresa e non trattiene l'emozione: dentro c'è il suo migliore amico

Gli animali ci fanno spesso emozionare, dal vivo o con i tanti video che popolano il web. Come questo Golden Retriever a cui i padroni fanno una sorpresa.

I video di cani e gatti sono tra i più visti e condivisi sui social e i più cliccati sul web. Facile immaginare perchè. Gli animali ci sorprendono spesso con i loro comportamenti davanti a qualcosa, qualcuno, o gli atteggiamenti che hanno tra di loro. Quando giocano o sono impegnati in una semplice passeggiata, ma anche quando sono a oziare in casa, bisognerebbe essere sempre pronti con il cellulare per immortalare un momento. Questo video con un Golden Retriever protagonista è uno di quelli pianificati. Infatti i padroni hanno voluto fare una sorpresa al proprio cane ed erano pronti a registrare la sua reazione.

Sorpresa a un golden retriever fa commuovere

Il video ci mostra il giardino di una villa dove un Golden retriever comincia a scodinzolare intorno a una scatola che è lì per terra e aspetta di essere aperta. I padroni del cane raggiungono la scatola e cominciano a vedere come si comporta il loro cane. Quest'ultimo comincia ad annusare e vedere cosa c'è all'interno, quando spunta un piccolo cucciolo della sua stessa razza. L'incontro è molto dolce e delicato tra i due.

progetto-senza-titolo-2-copia-46
Golden Retriever sorpresa - Foto: Instagram

 

Si conoscono piano piano e il Golden retriever adulto sembra molto felice di avere un nuovo piccolo amico con cui condividere la sua casa come un fratello minore. L'entusiasmo si percepisce dalla coda inarrestabile e dal suo muoversi e saltellare contento intorno al nuovo arrivato. Una reazione sincera e commovente che fa divertire i padroni e li rende felici di questa approvazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Un fratellino in arrivo

Infatti non era scontato che il cane apprezzasse senza remore l'arrivo di un nuovo amico a quattro zampe in casa. Alcuni cani, come gli esseri umani, sono gelosi e possono fare resistenza almeno in un primo momento. Come quando arriva un nuovo bambino in famiglia possono nascere competizioni e invidie, oltre a una classica gelosia per i genitori. In questo caso sembra aver vinto la sensibilità e l'amore, e questi due Golden retriever sono pronti a costruire una vita insieme, uno al fianco dell'altro. In questi casi noi uomini vorremmo davvero poter leggere nel pensiero dei nostri amici animali per capire cosa provano e cosa pensano. Del resto come si fa a resistere a un cucciolo di cane o di gatto?

Lascia un commento