Labrador va in palestra con il suo padrone: quello che fa durante gli esercizi è davvero inaspettato

Il video è già diventato virale su X. Un uomo ha deciso di portare il suo Labrador in palestra, per tenerlo vicino a sé durante l'allenamento. Ma quello che fa il cane vedendo il suo padrone ha dell'incredibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. E a confermarlo sono i commenti sotto al post.

Per farsi trovare pronti ad affrontare la prova costume, l'allenamento fisico gioca un ruolo decisivo. Ed ecco che, in queste settimane, le palestre di tutto il mondo sono piene di persone alla ricerca della forma ideale. Per combattere la noia, una soluzione efficace è quella di portare con sé un compagno. Un'altra persona con gli stessi obiettivi, così da confrontarsi e da spingersi a dare di più. E se quell'amico fosse il proprio cane? Ci ha pensato il padrone di un Labrador, portandolo con sé in palestra. La reazione del simpatico amico a quattro zampe è del tutto inaspettata, fa qualcosa che era difficile immaginarsi.

Labrador in palestra con il suo padrone: la sua reazione

In compagnia del suo padrone, questo labrador si è allenato in palestra
Il simpatico labrador si allena in compagnia del suo padrone. Fonte X

Pubblicato dalla pagina @B&S su X, il video di un padrone in compagnia del suo Labrador in palestra ha lasciato tutti di stucco. Durante l'allenamento, l'uomo stava eseguendo alcune serie di burpees. Ossia l'esercizio che prevede un piegamento, seguito da uno stacco in alto. Utile sia per le gambe che per la schiena e l'addome. Molto probabilmente, ci si aspettava che il cagnolino sarebbe rimasto seduto a guardare. Aspettando di poter uscire e di tornare all'aria aperta. Ma in realtà, succede tutt'altro. Non appena il suo padrone inizia a saltare, ecco che il Labrador lo emula saltando a sua volta. Le immagini divertentissime sono diventate virali. Un vero e proprio allenamento insieme ad un compagno. E chissà che, così facendo, anche il simpatico amico a quattro zampe riuscirà ad avere un fisico allenato per l'estate.

"Ok, adesso voglio anche io un cane": i commenti entusiasti sotto al post

Sono stati centinaia i commenti arrivati sotto al post che ritrae il Labrador allenarsi in palestra insieme al suo padrone. E non poteva essere altrimenti, considerando la tenerezza del cagnolino e la sua voglia di fare. "Ok, adesso voglio anche io un cane" scrive una persona, mentre un'altra si chiede come abbia fatto ad imparare tutto questo. E poi ancora: "I cani sono davvero i nostri migliori amici. Credo che, col passare delle generazioni, potranno diventare ancor più intelligenti per via del loro legame stretto con noi". Immancabili le emoji a forma di cuore e quelle con gli occhi innamorati. Tutti sono rimasti sbalorditi dalla forza di volontà e dall'affetto che questo Labrador prova per il suo padrone. Sempre e ovunque, anche in palestra.

Lascia un commento