Sposa la donna della sua vita poi fa un gesto mai visto a un matrimonio: impossibile non piangere

I matrimoni sono sempre un momento emozionante e ricco di sorprese. Ma questo ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo perchè è successo qualcosa di insolitamente bello che ha fatto piangere la sposa.

I matrimoni hanno sempre dietro una storia d'amore diversa. Una coppia si conosce in vari modi, vive in vari parti del mondo, ha età diverse e un presente diverso, ma una delle cose che dovrebbe essere un punto comune per tutti è l'amore. Tuttavia può capitare che due persone si amino e decidano di sposarsi avendo altre relazioni alle spalle, magari anche dei figli. E non è scontato che il nuovo coniuge accetti di fare da genitore a qualcuno che non è sangue del suo sangue. L'amore però abbatte le barriere e i pregiudizi quando è vero e questo video lo dimostra.

"Vuoi essere mia figlia?"

Quest'uomo ha commosso il mondo intero con la sua idea di chiedere la mano alla figlia di sua moglie. Durante il matrimonio, dopo aver fatto le promesse alla sua amata compagna, egli ha preso per mano una bambina figlia della donna e le ha dato un anello promettendole di proteggerla e starle sempre accanto. Può chiamarlo papà e lui sarà felice di esserlo per tutta la vita. Una prova di amore sincera e inaspettata che ha colto di sorpresa invitati e sacerdoti, ma anche la sposa che si è commossa davanti alla scena.

progetto-senza-titolo-2-copia-37
Un matrimonio con sorpresa - Foto: Instagram

 

Spesso si dice che gli amici sono la famiglia che ti scegli, nel senso che il legame di sangue non deve necessariamente dettare le regole sul cuore. Se un uomo si prende l'impegno di fare il padre di un bambino non suo biologicamente, per amore, è un gesto nobile e coraggioso che non si dà per scontato.

Un gesto inaspettato e la sposa in lacrime

Gli applausi hanno riempito la chiesa e alla fine del video si vede la nuova piccola famiglia di tre persone che festeggia e condivide la sua allegria con i propri cari. Una sorpresa bella in un matrimonio come tanti altri, ha lasciato il segno e condividerlo sui social è un segnale positivo e un messaggio importante per celebrare la bontà d'animo che ancora c'è. La bambina vestita di rosa con la corona di fiori è sembrata emozionante e frastornata dall'accaduto, ma anche felice e sorridente. Alla fine ha abbracciato forte il suo papà acquisito confermando il bel rapporto che c'è tra i due.

Lascia un commento